Lucrezia Lando, i momenti più belli dell’anno: il VIDEO fa boom di like

Lucrezia Lando è riuscita a catturare l’attenzione di tutti i suoi followers attraverso il video pubblicato sul suo profilo Instagram. La nota ballerina riepiloga i momenti migliori dell’anno e fa il pieno di like

Lucrezia Lando (getty images)
Lucrezia Lando (getty images)

Lucrezia Lando si mette in mostra, tra la sua incredibile bellezza e i dettagli sulla vita privata, nel suo ultimo post, con tanto di fine di video anno, pubblicato sul suo profilo Instagram. L’attenzione mediatica sulla ballerina è salita a livelli esponenziali nell’ultimo anno. Il suo successo è grandioso dopo la sua partecipazione come professionista a ‘Ballando con le Stelle’. Il programma seguitissimo sulla prima serata di Rai 1 è stata una vetrina importante per la Lando che si è messa in enorme evidenza per la sua bravura e l’eccezionale bellezza.

La storia della ballerina ha creato scalpore negli ultimi mesi. Fin dai 10 anni ha iniziato l’eccezionale percorso nel mondo della danza, cercando di sfondare e di ritagliarsi un posto di rilievo in questo settore. Ha partecipato al casting di ‘Amici di Maria De Filippi’, programma che da sempre mette in luce i migliori talenti in circolazione, ma viene scartata. Il suo successo esplode, invece, proprio negli ultimi anni con ‘Ballando con le Stelle’. E la Lando è riuscita anche a vincere l’ultima edizione in coppia con Gilles Rocca.

LEGGI ANCHE >>> Rosalinda Celentano, dopo Ballando la tegola che interrompe il cammino

Lucrezia Lando riepiloga i momenti più belli dell’anno

Lucrezia Lando (getty images)
Lucrezia Lando (getty images)

Il successo della ballerina è testimoniato anche dall’ultimo video pubblicato sul suo profilo Instagram. La Lando fa il botto, ottenendo un gran numero di like, mostrando i momenti migliori che hanno caratterizzato il suo anno. Sono tanti i momenti teneri e le effusioni che compaiono insieme al suo Marco De Angelis, ma anche semplicemente i momenti sulla pista da ballo. E la danza è come sempre l’epicentro della sua vita.

Impostazioni privacy