Rosalinda Celentano, dopo Ballando la tegola che interrompe il cammino

Rosalinda Celentano ha preso la sua decisione irrevocabile: protagonista di Ballando con le Stelle, l’ex ballerina non sembra voler tornare sui suoi passi

Rosalinda Celentano ballando
Rosalinda Celentano (screenshot Instagram)

E’ la figlia di Adriano, terzogenita del Molleggiato, Rosalinda Celentano 52enne reduce dal successo con Ballando con le Stelle. Nella trasmissione di Milly Carlucci ha davvero ben figurato, nonostante le difficoltà dovute anche al cambiamento di partner causa Covid. La positività di Samuel Peron, designato inizialmente accanto a lei ha cambiato in corsa i piani.

La Celentano ha quindi ballato con Tinna Hoffmann, per un duo femminile che ha lasciato perplessi ma entusiasmato i fan della trasmissione. E la presunta omosessualità della donna è passata inosservata di fronte allo spettacolo esibito. Un’esperienza che ha segnato profondamente la figlia del grande cantante, tanto che la Celentano ha più volte svelato di volersi concentrare sul ballo.

D’altronde Rosalinda Celentano, proprio come il padre e le sorelle, è un’artista a tutto tondo, con un passato anche da attrice con risultati alterni.

Rosalinda Celentano, addio definitivo

rosalinda celentano
Rosalinda Celetano (Screenshot Instagram)

Reduce, come detto, dalla splendida figura in Ballando con le Stelle, Rosalinda Celentano ha optato per una decisione clamorosa e soprattutto irrevocabile. Una scelta sicuramente difficile, una presa di posizione, forte, sofferta; tuttavia la donna non è tornata indietro sui suoi passi.

Un addio definitivo, dunque, almeno per il momento; il suo profilo Instagram da 14,5 milioni di follower chiuderà. Ha fin qui tenuto aperto ed attivo il suo account in cui postava le sue performance danzatrici; una sorta di finestra su di lei che le è servita anche per farsi pubblicità durante la sua partecipazione al programma.

Terminata la sua esperienza nella trasmissione di Rai 1, la Celentano, da sempre paladina della diversità e dell’omosessualità, ha deciso per la “serrata”.

Impostazioni privacy