Miriam Leone, dietro le quinte da infarto: “Ci vediamo stasera” – FOTO

Miriam Leone continua a sorprendere tutti i suoi fan con le ultime foto pubblicate sul suo profilo Instagram in occasione di “Danza con me”. L’attrice è ancora una volta stupenda

Miriam Leone (getty images)
Miriam Leone (getty images)

Miriam Leone è assolutamente magnifica nelle ultime foto pubblicate sul suo profilo Instagram. L’attrice è sempre molto seguita da tutti i suoi fan che sono abituati ai suoi scatti mozzafiato. L’ex Miss Italia è nata a Catania nel 1985, dove ha frequentato il Liceo e poi ha proseguito gli studi iscrivendosi alla Facoltà di Lettere e Filosofia. Il suo futuro però è assolutamente nel mondo dello spettacolo.

Risale al 2008 la sua partecipazione a Miss Italia, dove è protagonista assoluta e riesce a conquistare la vittoria, colpendo pubblico e giura con la sua bellezza particolare e mozzafiato. Successivamente diventa una vera e propria star nel panorama italiano, affermandosi come attrice, ma anche conduttrice. La si può ricordare, infatti, alla guida di ‘Uno Mattina Estate’, ma anche ‘Mattina in Famiglia’. Il suo successo le permette di diventare una delle protagoniste assolute della nota serie tv 1992, sulla falsa riga delle vicende politiche avvenute in Italia negli anni ’90. E il suo successo non accenna a placarsi sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Miriam Leone, selfie post doccia ammaliante: “Scrivetemi” -FOTO

Miriam Leone mozzafiato nel dietro le quinte: “Iniziamo l’anno insieme”

Miriam Leone (getty images)
Miriam Leone (getty images)

La nota attrice ha da poco pubblicato un post su Instagram in cui evidenzia la sua partecipazione nella prima serata Rai a “Danza con me” con Roberto Bolle. Di seguito uno stralcio della dedica della Leone in didascalia: “Iniziamo questo anno insieme, e in questa distanza forzata mi sento felice e fortunata a poter entrare nelle vostre case questa sera insieme ad artisti straordinari, Roberto Bolle in primis (sei un mito vivente!) che ringrazio insieme a tutta la magica squadra di Danza con me”. E nelle foto la conduttrice è come sempre meravigliosa. Di seguito il post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

 

Impostazioni privacy