Pamela Prati devastante per Capodanno: fondoschiena da svenire – VIDEO

Pamela Prati si mette in evidenza per Capodanno e fa impazzire tutti i suoi follower con un post assolutamente mozzafiato. Ecco di cosa si tratta

Pamela Prati (getty images)
Pamela Prati (getty images)

Pamela Prati non smette di catturare le attenzioni di tutti i suoi follower attraverso dei post su Instagram assolutamente fuori dalle righe. La nota showgirl sta riuscendo, infatti, a mettersi in evidenza anche sui social ampliando ulteriormente la fetta dei fan che puntualmente la seguono. La Prati è nata a Ozieri in provincia di Sassari nel 1958 e ha dedicato una vita intera al mondo dello spettacolo.

A 18 anni, pur di coltivare e portare a termine il suo sogno, si trasferisce a Roma. Riesce a imporsi come storica soubrette del Bagaglino, ma anche come conduttrice. La si può ricordare, infatti, alla guida di “La sai l’ultima?”. Ha partecipato anche al noto reality show “Grande Fratello Vip” ed è stata molto chiacchierata negli ultimi anni per il caso Mark Caltagirone. La sua popolarità non è assolutamente in discussione e la sua bellezza è col tempo diventata iconica nel panorama italiana. La showgirl riesce, inoltre, a deliziare i suoi follower attraverso i social network.

LEGGI ANCHE >>> Pamela Prati querela due concorrenti del Gf: “Non avete rispetto”

Pamela Prati cattura totalmente le attenzioni dei follower con il vestito rosso

Pamela Prati (getty images)
Pamela Prati (getty images)

In occasione del Capodanno, la Prati si è messa ulteriormente in evidenza con un video pubblicato poco fa sul suo profilo Instagram. La showgirl è assolutamente magnifica con il lungo vestito rosso e sottolinea come il colore porti bene in occasione del primo dell’anno. Al centro del post un video mozzafiato in cui la Prati si gira di spalle, mostrando il suo statuario fondoschiena, messo in evidenza dal vestito rosso. Immagine che di certo sono piaciute a tutti i follower. Di seguito il post in questione e il video.

Impostazioni privacy