Soleil Sorge imita Ilary Blasi e stacca il collegamento a Luca Vismara

Soleil Sorge replica una scena epica di Ilary Blasi, chiude il collegamento a Luca Vismara. Tra i due volano parole forti.

luca vismara
Luca Vismara insieme al suo cagnolino (screenshot Instagram)

Soleil Sorge e Luca Vismara si sono scontrati nuovamente in diretta ai Biccy Awards, tra i due non scorre buon sangue e anche ieri non hanno perso occasione per punzecchiarsi. Tutto è partito da uno sketch della Sorge che, in un finto fuori onda, prima di collegarsi con il cantante dice “mi devo collegare con questo, facciamo va” con un tono infastidito. La bionda viperetta ha continuato a stuzzicare Vismara commentando il suo look, dall’acconciatura all’outfit.

Il colpo finale è arrivato quando, in grande stile, ha replicato uno dei momenti più iconici della televisione messo in atto dalla conduttrice Ilary Blasi. La Sorge, proprio come Ilary stacco il collegamento ad un infuriato Fabrizio Corona, senza far replicare Luca Vismara interrompe la diretta dicendo “tagliatemi il collegamento, salutami a fratet”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Soleil Sorge non le manda a dire: “Invece di farlo con me…”

Torna a galla la vecchia ruggine tra Soleil Sorge e Luca Vismara

La faida tra Soleil e il cantante di Amici risale ai tempi dell’Isola dei Famosi, dove i concorrenti si sono conosciuti e non si sono mai piaciuti. Anche una volta finito il programma, gli screzi sono continuati come le frecciatine sui social. Nessuno dei due utilizza mezzi termine, e nemmeno a Capodanno sono riusciti a trattenersi. Poco dopo aver staccato il collegamento, viene dato il diritto di replica a Vismara che non si risparmia e chiama Soleil “st***za“.

Nonostante il litigo, il debutto come conduttrice di Soleil Sorge è riuscito a convincere gli spettatori. Biccy ha fatto la scelta giusta. Il mondo di Twitter l’ha promossa a pieni voti, qualcuno addirittura ha chiesto di togliere lo scettro a Barbara D’Urso. Un commento abbastanza forte, ma siamo sicuri che Soleil ha una carriera davanti a sé e con il suo caratterino darà filo da torcere a molti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da sᴏʟᴇɪʟ (@soleil_stasi)

La prima esperienza di Soleil come conduttrice ha convinto molti, ma d’altronde era nel suo ambiente quello dei social e del gossip.

Impostazioni privacy