Tommaso Zorzi, flirt con un cantante di Amici: la confessione in diretta

La notte di Capodanno porta con sé gossip, nella diretta di Biccy un cantante di Amici ha confessato di aver avuto un flirt con Tommaso Zorzi.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Foto dal web)

Un Capodanno da ricorda per Tommaso Zorzi che ha praticamente condotto la serata del Grande Fratello Vip, per poi scatenarsi in casa post puntata. A sua insaputa anche Soleil Sorge stava conducendo una piccola diretta per intrattenere il popolo del web per questa fine di un anno molto particolare. La Sorge ha condotto lo show di Biccy, in diretta, “Ciao 2020, io Esco” e possiamo dire che anche l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è difesa bene, ma soprattutto ha raccolto uno scoop bollente.

Durante la diretta Soleil ha intervistato un ex cantante di Amici di Maria De Filippi, parliamo di Luca Vismara, e tra una chiacchiera e uno sfottò la ragazza è riuscita a strappargli una confessione. Il cantante ha confessato che tra lui e Tommaso Zorzi, attualmente nella casa del Grande Fratello Vip, ci sarebbe stato qualcosa. “Non abbiamo giocato a carte” ha detto Vismara, alludendo ad una relazione intima.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, rivelazione piccante: “Eravamo piccoli”

Luca Vismara aspetta Tommaso Zorzi fuori: “lascio le porte aperte”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Vismara (@lucavismara)

Soleil, prima di litigare e chiudere il collegamento con il cantante, è riuscita ad accaparrarsi l’ultimo e il primo scoop dell’anno. Luca Vismara, ex cantante di Amici, ha raccontato di aver avuto un “flirt” con Tommaso Zorzi. Il cantante ha detto che lascia le porte aperte al milanese, ora impegnato al Grande Fratello Vip, ma vorrebbe che tutto nascesse nella maniera più naturale possibile. Chissà cosa ne pensa il nostro caro Tommy di tutta quest’attenzione mediatica che sta ricevendo.

Tommaso ha ricevuto ben due premi nella prima edizione del “Ciao 2020, io Esco” condotta da Soleil Sorge. In collegamento con la sorella, Gaia Zorzi, sono stati “consegnati” a Tommaso i due premi come “miglior personaggio televisivo” e “miglior icona televisiva“. In questa edizione del Grande Fratello Vip abbiamo visto nascere una nuova stella della televisione e gli auguriamo una carriera stupenda.

Impostazioni privacy