Wanda Nara infiamma il 2021: pericolose trasparenze del vestito – FOTO

Primi post social dell’anno anche per Wanda Nara. Immancabili le foto che inaugurano il 2021 della modella argentina che, su Instagram, si fa ritrarre con addosso solamente un vestitino semi trasparente.

Wanda Nara Conchiglie
Wanda Nara con un vestito di conchiglie @Instagram

Non poteva mancare lei alla lista dei vip che hanno inaugurato il nuovo anno con un post social. Wanda Nara, tra le donne più seguite al mondo, ha voluto deliziare tutti i suoi follower con l’ennesima foto che la ritrae. La prima condivisione del 2021 con solamente lei protagonista, pubblicata nel primo pomeriggio italiano, considerando gli standard ai quali ci ha abituato la ritrae fin troppo coperta.

La moglie di Mauro Icardi, che aveva celebrato la mezzanotte con una foto di lei in compagnia dell’attaccante del PSG, si mostra con addosso una simil vestaglia semi trasparente, che lascia intravedere le sue iconiche forme. In particolar modo all’occhio più attento non sarà sfuggito un lato B che, sotto al sottile tessuto del vestito, è praticamente scoperto.

Niente di nuovo considerati gli ultimi scatti dello scorso anno, specialmente quelli che la ritraevano nuda sul cavallo, ma comunque una foto che in appena un paio d’ore ha già superato i 40 mila mi piace.

POTREBBE INTERESSARTI –> Capodanno, le feste delle star della Serie A

Wanda Nara, stavolta è vestita ma c’è la trasparenza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Si fa ritrarre di schiena Wanda Nara, per questo il suo lato B è messo ben in evidenza verso il pubblico. Il vestitino, sottile e trasparente, lascia intravedere quello che c’è sotto. La modella argentina, in tutto ciò, guarda fissa in camera con sguardo sensuale. La signora Icardi da qualche giorno ormai è tornata nella sua terra dove sta trascorrendo dei momenti di relax con la famiglia. Al suo seguito anche i figli e suo marito Icardi, che tra pochi giorni è atteso in Francia per riprendere gli allenamenti con il PSG.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Il tempo di postare, insomma, qualche intimo ritratto di famiglia nel caldo della Patagonia prima di fare ritorno in Europa. Dove, nonostante le basse temperature, Wanda Nara non deluderà certo i suoi fan con i futuri post social.

 

 

Impostazioni privacy