Annalisa alza la gamba e mostra tutto: ma il particolare spiazza – foto

Annalisa Scarrone fa impazzire ancora una volta i suoi tantissimi follower sul suo profilo Instagram, la cantante è sempre più bella e sensuale

Annalisa
Annalisa (Fonte Instagram)

Annalisa Scarrone torna ad infuocare il web nelle ultime ore. L’ultimo post pubblicato dalla talentuosa e bellissima cantante sul suo profilo Instagram sta facendo impazzire i suoi tantissimi fan.

La cantante ha postato due scatti molto sensuali e provocanti, in entrambi alza la gamba e lascia intravedere le sue cosce mozzafiato. Un particolare non è sfuggito ai suoi tantissimi follower, indossa solo dei collant neri bucati e la lingerie, copre a stento il corpo con una camicia che lascia aperta.

LEGGI ANCHE >>> Annalisa, concerto in abito da sera: che meraviglia! – FOTO

Nella didascalia delle foto bollenti postate ieri sera su Instagram Annalisa fa sapere ai suoi seguaci di non sapere come sarà il 2021, spera però che non faccia scherzi perché sono tante le cose che vuole fare. La cantante è raggiante, con la sua incredibile bellezza e il suo corpo favoloso non passa mai inosservata. I suoi tantissimi fan non perdono occasione per farle notare quanto sia meravigliosa.

Annalisa seducente su Instagram, web in delirio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Negli anni Annalisa Scarrone ha conquistato sempre più successo grazie alla sua incredibile voce. Oltre ad essere una talentuosa ed amata cantante, è sempre più seguita e apprezzata anche sui social. Su Instagram conta 1,4milioni di follower.

La cantante, divenuta nota in passato grazie ad Amici di Maria De Filippi, è sempre più bella e seducente. Spesso sul suo profilo Instagram cattura l’attenzione dei suoi seguaci con i suoi scatti provocanti che mettono in evidenza il suo corpo da favola. La Scarrone manda sempre il web in delirio.

LEGGI ANCHE >>> Annalisa in primo piano, sguardo sognante e trasparenze bollenti – FOTO

Anche il suo ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram sta facendo impazzire il web, Annalisa alza la gamba e mette in risalto le sue cosce da urlo. Lo scatto ha già raggiunto più di 106mila like e tantissimi complimenti, la bellezza della cantante toglie il fiato.

Impostazioni privacy