Covid, Bolsonaro si tuffa tra la folla: che disastro in Brasile!

In Brasile più di 195.000 morti per il Covid-19, Jair Bolsonaro ignora però le restrizioni per evitare la diffusione dei contagi e si tuffa tra la folla 

Bolsonaro
Bolsonaro (Screenshot video)

Jair Bolsonaro ha ignorato la misura restrittiva del distanziamento sociale per evitare la diffusione dei contagi di Covid-19, sui suoi profili social ha mostrato come ha iniziato il 2021.

A San Paolo il presidente brasiliano ha deciso di tuffarsi tra la folla per farsi una nuotata a Praia Grande. Sui suoi account social ha postato un video dove fa sapere di essere stato con il popolo in spiaggia. Nel video si vede Bolsonaro tuffarsi da una barca, in acqua tantissime sono le persone.

LEGGI ANCHE >>> Covid, Bolsonaro contro il vaccino: “Vi trasformerà in coccodrilli”

Il video di Jair Bolsonaro ha fatto subito il giro del web, in molti hanno criticato il suo gesto dal momento che non ha rispettato il distanziamento social per evitare la diffusione dei contagi di Coronavirus. Altri però si stanno complimentando con lui in queste ore, gli stanno anche promettendo che alle prossime elezioni presidenziali del 2022 lo voteranno ancora.

Jair Bolsonaro inizia il 2021 con una nuotata a Praia Grande insieme a tantissimi bagnanti, il video diventa virale

Bolsonaro non ci ha pensato due volte a tuffarsi tra la folla, ha iniziato il nuovo anno con una nuotata circondato da tantissimi bagnanti. Nessuno indossava la mascherina, non c’era nemmeno il distanziamento sociale tra loro, tutti si sono avvicinati al presidente del Brasile e lui ha accolto con piacere i loro saluti e il loro affetto. Bolsonaro ha trascorso la notte di Capodanno al Forte dos Andradas.

Nonostante l’emergenza sanitaria continui a provocare vittime, Praia Grande non ha chiuso l’accesso al mare ed è per questo che i bagnanti continuano a recarsi sul posto per godersi relax e divertimento. Tantissime sono le vittime che il Coronavirus sta causando in Brasile, ad oggi sono stati registrati più di 195.000 morti e più di 7,6 milioni di contagi.

LEGGI ANCHE >>> Vaccino Covid, incredibile dichiarazione di Bolsonaro: l’ha detto davvero

Gli allarmanti dati non hanno però impedito a Jair Bolsonaro di tuffarsi tra la folla senza osservare le norme restrittive pensate per evitare che il Coronavirus continui a diffondersi. Di recente il presidente del Brasile ha fatto anche sapere di essere contro il vaccinto anti-Covid.