Elisa Isoardi torna in tv: sarà in uno storico show della Rai

Elisa Isoardi tornerà in tv per la conduzione di uno storico programma. Il ritorno a Rai Uno dopo l’esperienza di Ballando con Le Stelle

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (Getty Images)

Elisa Isoardi torna in tv. La donna affiancherà Carlo Conti nella puntata di questa sera, 2 gennaio, alla conduzione di Affari Tuoi. Un ritorno al passato per la conduttrice, neanche così remoto vista la recente partecipazione a Ballando Con Le Stelle. L’ex padrona di casa di La Prova Del Cuoco ha acquisito molta notorietà grazie al programma di Milly Carlucci, riuscendo ad arrivare fino in fondo insieme a Raimondo Todaro.

Un ritorno dunque agli studi di Rai Uno, che fino a qualche anno fa la vedevano regina delle cucine del programma “La prova del cuoco”, cancellato nel 2019-20 per calo di ascolti. Una nuova avventura dunque per Elisa, che si appresta ad affiancare Conti nella puntata in onda questa sera alle 20.30

Affari Tuoi, da Elisa Isoardi a Jessica Morlacchi: gli ospiti di Carlo Conti

Affari Tuoi Carlo Conti
Affari Tuoi Carlo Conti (Instagram)

Il nuovo format di Affari Tuoi, con Carlo Conti al timone, ha già riscosso un grande successo. Adesso, il compito del presentatore, sarà quello di portare avanti il programma e seguire la scia del successo iniziale. Affari Tuoi Viva Gli Sposi avrà dunque come prerogativa quella di una grande presenza di Vip e volti noti della tv, per mantenere alta l’attenzione dei telespettatori. Nella puntata di questa sera, oltre alla già citata Elisa Isoardi, molti gli ospiti alla corte del conduttore.

Come detto l’ex ballerina di Ballando accompagnerà il collega nella conduzione del programma. Insieme a loro molti Vip tra cui Jessica Morlacchi, leader dei Gazosa, Francesco Paolantoni, Marisa Laurito, Paolo Conticini. E ancora Emanuela Aureli e Debora Villi, tutti pronti per intrattenere gli italiani in quello che ormai è un appuntamento fisso del sabato sera delle reti Rai.

Impostazioni privacy