Elisabetta Canalis accoglie il 2021: la canotta bianca è cortissima – FOTO

Elisabetta Canalis riesce ancora una volta a catturare l’attenzione di tutti i suoi followers con il post appena pubblicato sul suo profilo Instagram. La foto in canotta bianca fa impazzire i fan

Elisabetta Canalis (getty images)
Elisabetta Canalis (getty images)

Elisabetta Canalis non si smentisce neanche nel 2021 e continua a impressionare i suoi followers con post assolutamente mozzafiato. La nota showgirl si mostra di profilo nella foto scattata negli Stati Uniti e si mette in evidenza con la cortissima canotta bianca. Nata nel 1978 a Sassari è da sempre una delle regine del mondo dello spettacolo italiano, in cui riesce a dominare le scene.

Dopo aver partecipato a diversi casting, per lei la svolta arriva nel 1999, quando viene scelta per il noto programma di Canale 5, “Striscia La Notizia”. E’ proprio in quest’occasione, ricoprendo il ruolo di velina mora, che la Canalis sale alla ribalta e raccoglie grandissimo successo tra il pubblico, insieme alla bionda Maddalena Corvaglia. Le due diventano grandi amiche anche nel privato e tutt’ora sono inseparabili. Ora la Canalis vive negli Stati Uniti dove spesso mostra scene di vita quotidiana e talvolta video, scatti ironici e divertenti. Vediamo questa volta cosa ha riservato la showgirl per tutti i suoi followers.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis in versione “nerd”: guardatela, è irriconoscibile! – FOTO

Elisabetta Canalis saluta il nuovo anno al sole: la canotta è molto corta

Elisabetta Canalis (getty images)
Elisabetta Canalis (getty images)

Di certo la Canalis non poteva far mancare un post in occasione del nuovo anno. La showgirl dedica alla telecamera uno sguardo particolarmente intenso, ma la tenuta, sotto il sole degli States, è decisamente sportiva. Si intravede un pantalone scuro largo e sopra indossa una canotta bianca decisamente scollata che stringe sul seno e mette in evidenza le sue forme. In didascalia, l’ex velina scrive “2021, ready”. E i suoi followers la riempiono di cuori nei commenti. Il nuovo anno della Canalis inizia com’era finito il 2020: all’insegna dell’amore dei suoi fan. Di seguito il post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)