Federica Nargi, dolci effusioni al buio: “Il mio koala” – FOTO

Federica Nargi ha postato una foto molto dolce in bianco e nero. I follower sono stati felicissimi dello scatto. Bellissima!

Federica Nargi e la famiglia
Federica Nargi e la famiglia (screen Instagram)

Momento dolcezza per Federica Nargi. Ha pubblicato una foto in in bianco e nero in compagnia della sua bella bambina Sofia. La showgirl insieme alla figlia si godono un piacevole momento di relax abbracciate sul divano, proprio come “Koala”. La famiglia per Federica è importantissima e lo dimostrano le foto che posta sui social.

Come quella di qualche giorno fa in compagnia dell’intera famiglia: le due splendide figlie e il marito Alessandro Matri. Le foto sono molto apprezzate dai suoi follower che riempiono le sue foto di parole affettuose e stima nei suoi confronti. Federica, del resto, è riuscita a conquistarsi l’amore dei suoi fan attraverso la semplicità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Potrebbe interessarti anche -> Federica Nargi, selfie natalizio: la più bella delle feste – FOTO

Carriera in salita per Federica Nargi

Federica Nargi
Federica Nargi (Screen Instagram)

Da pochi mesi Federica  è tornata a Roma per amore, ma questo non significa che lei abbia smesso di lavorare. Al contrario, la sua carriera sembra non fermarsi mai. Sui social la bella showgirl e modella sta spopolando e i suoi follower la apprezzano moltissimo.

Di recente la sua approvazione è salita ulteriormente con i suoi simpatici TikTok, in particolare di quelli con le figlie o sui suoi ricordi passati, di quando era una velina amatissima dagli italiani. La showgirl partecipò infatti al programma insieme alla collega Costanza Caracciolo e le due, insieme a molte altre, sono state tra le più apprezzate. Nel 2008 aveva partecipato al programma “Veline” e per quattro anni ha ballato per Striscia la Notizia. 

Dopo l’avventura del piccolo schermo, Federica è passata al teatro per recitare nella commedia “Lui e Lei” di Federico Moccia. Attualmente i social mostrano molte più cose su di lei, sulla sua vita privata e sul suo lavoro. Dopo il break per la famiglia, è ripartita benissimo e non solo per i social. In questo ultimo periodo è la testimonial di una marca di intimo molto conosciuta. Le foto sono spettacolari.

Impostazioni privacy