Federica Nargi, la spallina va giù e la sensualità esplode – FOTO

Alla showgirl Federica Nargi cade una spallina e tanto basta per far impazzire il web e i suoi followers. Boom di like e commenti per la compagna di Matri.

Federica Nargi e la famiglia
Federica Nargi e la famiglia (screen Instagram)

La compagna del calciatore Alessandro Matri, pubblica una foto che fa sognare i suoi followers. L’ex velina ha un profilo Instagram seguito da circa 3,8 milioni di persone, sempre pronte a farle complimenti e supportarla. Federica condivide quasi tutto con i suoi fan, dalle questioni più personali a quelle lavorative. Una delle foto che è stata più apprezzata, ha raggiunto i 131mila likes, è quella che la ritrae insieme alla sua famiglia, il compagno e le due figlie, per Natale.

Federica e Alessandro sono una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo, la coppia ha rimandato i piani per il matrimonio per dare la precedenza alle bambine, alla voglia di creare una famiglia. Ma attenzione, la Nargi la sta aspettando la proposta e vuole che sia fatta in grande stile, non si accontenterà.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Federica Nargi, dolci effusioni al buio: “Il mio koala” – FOTO

Federica Nargi e la proposta di matrimonio che non arriva

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

L’ultimo post dell’ex velina, Federica Nargi ha spiazzato tutti i suoi fan, è bastato un filtro bianco e nero per mettere in risalto  la sua bellezza e la sua sensualità. Una foto semplice, senza fronzoli, ed è forse questo che l’ha reso ancora più bella e spiazzante. La compagna di Matri ha due bambine stupende, Sofia e Beatrice che hanno completato la vita della coppia. Resta ancora una cosa in sospeso, il matrimonio.

Matri ha confessato a Verissimo che avrebbe voluto fare la proposta di matrimonio prima che nascesse la loro seconda figlia, ma poi hanno dovuto rimandare. Vorrebbero un matrimonio epico, per celebrare la loro unione con tutti gli amici e parenti. Questo quindi non sembra proprio il periodo adatto per un organizzare un matrimonio in grande stile. La velina scherzando dice “dopo 10 anni, altro che cerimonia intima” e noi speriamo che presto la pandemia sarà soltanto un brutto ricordo e potremo tornare a festeggiare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Per la Nargi essere madre è il regalo più bello della sua vita, è abbracciare le sue bambine dopo una giornata di lavoro.

Impostazioni privacy