Flavio Briatore parte con Nathan: dov’è finita la Gregoraci?

Flavio Briatore e il figlio Nathan Falco hanno trascorso uno speciale Capodanno a Dubai, i fan notano l’assenza di Elisabetta Gregoraci

Briatore e Nathan
Briatore e Nathan (Fonte Instagram)

Qualche giorno fa Flavio Briatore si è recato a Dubai insieme al figlio Nathan Falco, nato dalla sua relazione con Elisabetta Gregoraci.

Dopo la fine del loro matrimonio il facoltoso imprenditore e la soubrette sono in ottimi rapporti, soprattutto per il bene del figlio. I tre hanno trascorso insieme il Natale come hanno sempre fatto, in più occasioni ci hanno tenuto a far sapere che al primo posto per entrambi ci sarà sempre Nathan e la sua felicità.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci torna da Briatore e fa polemica: il web non gradisce

Dopo aver trascorso un Natale in famiglia pieno di gioia e amore, Flavio Briatore e il figlio sono volati a Dubai per trascorrere lì il Capodanno. I due hanno iniziato il 2021 negli Emirati Arabi, ma con loro non c’era mamma Elisabetta. La Gregoraci che fine ha fatto?

Flavio Briatore e Nathan insieme a Dubai per Capodanno, la Gregoraci non è con loro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Tanti sono gli scatti e i video postati sui social da Flavio Briatore dove si mostra a Dubai insieme al figlio, i due hanno trascorso uno speciale Capodanno. Nelle foto e nei video pubblicati Elisabetta Gregoraci non è mai presente, la soubrette è infatti rimasta a Roma dove è attualmente impegnata con il Grande Fratello Vip.

La Gregoraci ha partecipato alla quinta edizione del reality, qualche settimana fa ha lasciato la casa più spiata d’Italia perché non voleva restare lontana dal figlio fino a febbraio 2021.

Flavio Briatore ieri su Instagram ha postato una foto che lo ritrae insieme al figlio Nathan nel primo giorno del 2021. Nella didascalia l’imprenditore si augura che il nuovo anno possa essere migliore e più sereno per tutti. Nelle foto e nei video postati sui social entrambi indossano sempre la mascherina. Padre e figlio si stanno concedendo qualche giorno di vacanza e relax ma con molta prudenza per via dell’emergenza Coronavirus.

Impostazioni privacy