Giulia De Lellis fa infuriare il web: “Dovresti dare il buon esempio” – FOTO

Giulia De Lellis non ha cominciato l’anno nel migliore dei modi, soprattutto verso i follower. Due errori in poco tempo. Di che si tratta?

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Screen Instagram)

Colpo basso per Giulia De Lellis. Gli accaniti dei social hanno fatto notare un dettaglio poco carino della famosa influencer, figura che dovrebbe dare il buon esempio. Nel suo ultimo post Giulia si è lamentata del malfunzionamento di Instagram e ha chiesto se anche ai suoi follower fosse successa la stessa cosa. La risposta però non è stata quella che voleva.

I fan, o hater di passaggio, si sono accaniti contro di lei perché nella foto in compagnia del suo cagnolino indossa una pelliccia vera e di certo neanche poco appariscente. Molti le hanno scritto infatti di quanto non sia coerente con la continua pubblicità che fa sul suo profondo amore verso gli animali. Poi Giulia che fa? Indossa una pelliccia. Caduta di stile e la sua prima partenza dell’anno è stata bocciata. Ma per una giustissima causa!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Potrebbe interessarti anche -> Giulia De Lellis in intimo sulla neve: fa caldissimo! – FOTO

“Chiara Ferragni è meglio di Giulia”

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Screen Instagram)

“Chi viene insultato a capodanno, verrà insultato tutto l’anno”. Speriamo che non sia questo il caso, ma Giulia De Lellis continua a fare errori dopo errori. Prima infatti di mostrarsi con la pelliccia vera, l’influencer ha fatto arrabbiare i fan anche per la sua mancanza di tatto con le vacanze fuori dall’Italia.

Mentre infatti tutti sono rimasti a casa nel rispetto delle regole del nuovo DPCM. Giulia se n’è fregata ed è andata a trascorrere le vacanze in Svizzera, a St,Moritz, in compagnia del suo nuovo fidanzato, Carlo Beretta. La reazione dei fan è stata spietata e senza troppi peli sulla lingua le hanno detto apertamente che rispetto a lei, Chiara Ferragni è proprio un altro mondo. 

La bionda collega moglie di Fedez, ha infatti dato il buon esempio rimanendo a casa insieme al marito e al piccolo Leo. Hanno festeggiato l’arrivo del nuovo anno in compagnia dei loro follower sui social, ma nulla più. In poche parole, Giulia non ne sta facendo una giusta.

Impostazioni privacy