Lorella Boccia come non l’avete mai vista: decollete esagerato – FOTO

Lorella Boccia stende tutti i suoi follower già all’inizio del 2021 con uno scatto assolutamente mozzafiato. La nota ballerina si mostra sul suo profilo Instagram e lascia tutti senza fiato

Lorella Boccia (getty images)
Lorella Boccia (getty images)

Lorella Boccia non smette di calamitare totalmente le attenzioni di tutti sul suo profilo Instagram. La ballerina mostra un decolleté incontenibile nel suo ultimo scatto e fa impazzire il web e tutti i suoi fan tra i commenti. La Boccia sta ottenendo sempre più risalto proprio in qualità di influencer, dopo essere salita alla ribalta nel mondo del ballo e dello spettacolo. Ha dedicato una vita intera alla danza, appoggiata dalla sua famiglia. Nata a Torre Annunziata nel 1991, il suo nome deriva dall’ammirazione per la showgirl e ballerina Lorella Cuccarini, che sembra averle portato decisamente bene.

E’ giovanissima quando partecipa ad Amici di Maria De Filippi e da lì in poi il suo successo esplode. Si trasferisce a Roma e entra a far parte del cast di ‘Colorado’, noto programma comico in onda sulle reti Mediaset. Sono tante le trasmissioni in cui è protagonista nei mesi successi, come ‘Si può fare’ o ‘Tale e Quale Show’. Ora è ballerina professionista di Amici e presenta anche il Day Time. E’ sposata dal 2019 con Niccolò Presta, figlio di Lucio, noto agente e manager.

LEGGI ANCHE >>> Lorella Boccia coperta solo dai petali: il compleanno più hot del web – FOTO

Lorella Boccia magnifica su Instagram per un 2021 da favola

Lorella Boccia (getty images)
Lorella Boccia (getty images)

La Boccia non poteva iniziare meglio il nuovo anno. La ballerina si mette per l’ennesima volta in grande evidenza su Instagram con una foto mozzafiato pubblicata nella serata di ieri. La giacca è decisamente scollata e il motivo va sul leopardato. Il decolleté che emerge in primo piano è veramente esagerato e lascia senza fiato tutti i suoi fan che si scatenano tra i commenti. C’è chi le augura solo buon anno, altri sottolineano “Spettacolo” o “Meravigliosa”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Boccia (@boccialorella)

Impostazioni privacy