Marika Fruscio, compleanno “a modo suo”: il vestito va giù… – FOTO

Marika Fruscio festeggia il suo 42esimo compleanno e pubblica una foto che ha fatto impazzire il web. Un abito bianco che non lascia nulla all’immaginazione.

marika fruscio compleanno
Marika Fruscio e Elena Cristofaro festeggiano il nuovo anno (screenshot Instagram)

Il giorno del suo compleanno Marika Fruscio lo festeggia in grande stile e regala un’altra foto da appendere nelle camerette ai suoi 753mila followers. La showgirl è diventata famosa per i suoi spogliarelli, che prometteva quando vinceva la sua squadra del cuore, il Napoli. La Fruscio, però, è nata nel 1979 ad Agrate Brianza ma le sue origini meridionali sono molto forti. Marika ama Napoli e ha alcuni tatuaggi dedicati alla città e alla fede calcistica. Uno di questi è una scritta, diventata virale perché è grammaticalmente scorretta.

Marika è nota sul web e in televisione soprattutto per le sue forme, per questo quando nel 2016 si è dovuta sottoporre ad un intervento chirurgico per ridurre il seno, per lei è stato un colpo duro. La brianzola è nota al web non solo per gli spogliarelli e le forme generose, ma anche per i suoi flirt. Si dice, voci di corridoio, che sia stato proprio il suo flirt con Stefano Bettarini il motivo della rottura con l’ormai ex moglie Simona Ventura.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Marika Fruscio mangia cioccolatini in lingerie: W l’abbondanza! – FOTO

Marika Fruscio si veste tutta di pizzo per il compleanno- FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marika Fruscio (@marikafruscio10)

La Fruscio vuole festeggiare il suo 42esimo compleanno a “modo suo“, indossa un abito bianco molto scollato tanto da mostrare quasi interamente il seno. Un paio di calze, sempre bianche, tutte di pizzo che rendono il suo outfit molto interessante, anche se siamo sicuri che nessuno abbia notato le calze. Un compleanno in lockdown, come molti compleanni quest’anno, ma che vale la pena festeggiare per ricordarci che abbiamo superato un anno difficile.

Pioggia di like e commenti sotto la foto di Marika, tantissimi gli auguri e gli apprezzamenti che sono arrivati per augurare un buon compleanno alla brianzola. La Fruscio si augura un buon compleanno, a lei che ha vissuto gli anni più belli della sua vita in un mondo che era diverso, un mondo dove il distanziamento sociale non esisteva e le mascherine erano conosciute soltanto a medici  e infermieri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marika Fruscio (@marikafruscio10)

Marika ha passato le feste natalizie e il Capodanno insieme all’amica Elena Cristoforo. 

 

Impostazioni privacy