Nina Moric se la spassa con lui: la mano va troppo su – FOTO

Coccole e divertimento quelli tra Nina Moric e il suo amato Marco. I due distesi sul divano si lasciano andare a smorfie e sorrisi

Nina Moric
Nina Moric (Screenshot Instagram)

Ormai Nina Moric e il suo amato Marco fanno coppia fissa e le feste con lui sono state tutta un’altra cosa. Nell’ultimo post della modella, sembra che i due siano dei veri e proprio ragazzi ai primi fuochi. Felicissimi e sorridenti sul divano, si lasciano andare a momenti di dolcezza e di svago.

La mano di lui si lascia prendere dal momento e tocca la lunghissima gamba di Nina. Lei, che indossa un maglione particolarmente vistoso e dai colori accesi, si limita ad una semplice smorfia. L’amore deve essere intenso ma deve saper anche divertire, la modella sembra che sul divertimento sia a buon punto e per il lato amore, Nina ha dichiarato di essere innamorata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric)

Potrebbe interessarti anche -> Nina Moric, dolci effusioni mattutine: “Amore incondizionato” – FOTO

Un 2020 intenso per Nina Moric

Nina Moric e Marco
Nina Moric e Marco (Screenshot Instagram)

Finalmente il 2020 se n’è andato e moltissimi vip hanno deciso di dire addio al vecchio raccontando un po’ quello che hanno vissuto in questi ultimi 365 giorni da dimenticare. Nina non poteva tirarsi indietro e attraverso una storia di Instagram, si è sfogata con il i suoi follower.

Il suo raconto però ad un certo punto ha preso una piega strana e la modella è crollata psicologicamente, tremava e piangeva allo stesso tempo. Il motivo è più serio di quello che si pensi, per quanto l’anno passato è stato un completo disastro anche per la vita di Nina, la cosa che l’ha maggiormente sconvolta è stato il terremoto dello scorso 29 dicembre.

Ha dichiarato di sentirsi molto legata alle sue origini e al suo popolo. “Il mio cuore in questo momento è con loro che sono stati costretti a vivere due terribili terremoti”. Nina ha inoltre affermato che i croati, costretti a dormire in macchina per la paura di ulteriore scosse, hanno bisogno di coperte, acqua e cibo. Speriamo che questo 2021 possa portare qualcosa di buono e che con lui, se ne vada anche il caos che sta accadendo nel mondo, oltre che per la pandemia, anche per i terremoti.

Impostazioni privacy