Osimhen positivo al Covid, scoppia il caso: mega party in Nigeria – VIDEO

Nelle ultime ore, sta divampando il caso legato a Victor Osimhen. L’attaccante del Napoli è risultato positivo al Covid-19, ma circolano video della sua partecipazione a una festa in Nigeria

Osimhen (getty images)
Osimhen (getty images)

Non inizia nel migliore dei modi il 2021 per il Napoli di Gennaro Gattuso. La società partenopea dovrà fare i conti con la nuova assenza di Victor Osimhen. L’attaccante è costato la cifra mostruosa di 80 milioni di euro: un colpo sicuramente di prospettiva e che andrà valutato a lungo termine per i campani, ma che per ora non sta dando le risposte attese sul campo.

L’attaccante è stato inoltre ai box nelle ultime settimane a causa di un problema a spalla e braccio mentre giocava con la sua Nazionale. Il rientro sembrava ormai vicino, ma il nigeriano dovrà fare i conti con il Covid-19. L’attaccante, infatti, è risultato positivo al tampone per il nuovo Coronavirus, come comunicato nella giornata di ieri in via ufficiale dal Napoli. Un’assenza pesante per Gattuso che perde che le prossime partite il suo bomber, ma non finisce qui. E’ divampata la polemica, nelle ultime ore, dopo la circolazione di video che vedevano protagonista il calciatore in una festa. Di seguito i dettagli.

LEGGI ANCHE >>> Covid, Bolsonaro si tuffa tra la folla: che disastro in Brasile!

Osimhen al party senza mascherine: ecco il video e cosa succede ora

Osimhen (getty images)
Osimhen (getty images)

Il calciatore, come da programmi, è tornato ieri in Italia, mentre nelle ultime settimane era stato in Belgio dove si era recato per curare la spalla e recuperare dall’infortunio. Il Natale l’aveva passato, invece, in Nigeria, dove non sembra essersi limitato, neanche in tempi di Covid-19. Un noto dj nigeriano ha, infatti, postato sui social video del 29 dicembre in cui il calciatore era presente a un party senza distanziamento mascherine, proprio nel giorno del suo compleanno, in Nigeria. A questo punto, il Napoli potrebbe prendere provvedimenti: scatta la multa per Osimhen? Di seguito il video da SkySport.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO 

Impostazioni privacy