Raimondo Todaro si è fidanzato? Arriva un indizio importante

Il ballerino di Ballando, Raimondo Todaro è di nuovo fidanzato. Il siciliano, dopo la rottura con l’ex moglie, ci va con i piedi di piombo.

raimondo todaro fidanzato
Raimondo Todaro (screenshot Instagram)

Il gossip non va mai in vacanza, e si torna a parlare della vita sentimentale di Raimondo Todaro reduce da una brutta rottura con l’ex moglie e ballerina Francesca Tocca. Il ballerino e maestro a Ballando con le Stelle, proprio nel programma in coppia con Elisa Isoardi, aveva fatto sperare e sognare tantissimi telespettatori. La chimica della coppia è rimasta solo sulla pista da ballo, nella vita reale a quanto pare sono entrambi già impegnati. Todaro è stato pizzicato in atteggiamenti intimi con una modella e professoressa de L’Eredità, Sara Arfaoui.

A confermare queste voci ci ha pensato Roberto Alessi, il direttore di Novella 2000, che parlando di Raimondo e della sua vita sentimentale ha specificato che il ballerino ci sta andando con i piedi di piombo. Riprendersi dopo una storia importante è difficile, soprattutto per il modo in cui è finita la storia con la sua ex e mamma di sua figlia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Raimondo Todaro ha una nuova fiamma, ma non è la Isoardi: chi é?

Raimondo Todaro è innamorato, ecco chi ha conquistato il suo cuore- FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Arfaoui 🌙 (@sarabenamira)

Secondo il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, il nostro Raimondo ci sta andando piano con la bella professoressa de L’Eredità. I due sono stati paparazzati dal settimanale Chi in atteggiamenti intimi, mentre salivano a bordo di una motocicletta. Alessi ha rivelato che Todaro si sarebbe innamorato della Arfaouidopo la tranvata con la moglie Francesca Tocca” vuole essere molto prudente, per tutelare i suoi sentimenti e la sua bambina.

Dopo il successo ritrovato a Ballando con le Stelle, in coppia con Elisa Isoardi, e il nuovo amore sembra che stia per iniziare un periodo molto felice per il siciliano che avrebbe già trovato un nuovo impegno. Todaro dovrebbe curare le coreografie delle prossima edizione de Il Cantante Mascherato condotto da Milly Carlucci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo)

Proprio sulla questione lavoro, Raimondo si era espresso con parole molto forti rispetto alla decisione di chiudere tutto e fermare reparti già deboli, mentre il calcio poteva e può continuare indisturbato.

Impostazioni privacy