Da attrice a chef professionista: Ludovica Gargari e la sua focaccia – VIDEO

La focaccia farcita con pomodorini o con ciò che più amiamo è davvero una bontà! Ecco la ricetta di Ludovica Gargari per una focaccia ghiotta

ricetta focaccia Ludovica Gargari
Foto di bananalongboards da Pixabay

Ludovica Gargari è una giovane attrice e autrice italiana. Nel 2005 debuttò in televisione con ruoli piccoli per poi approdare nella serie televisiva “Provaci ancora prof!“. Oltre a questa serie, si ritrovò impegnata anche in altre riprese come “Giovanni Falcone” e film per il grande schermo come “Ex” etc.

Nonostante la sua età ed i suoi impegni di lavoro non si è mai distolta dagli studi riuscendo a diplomarsi al liceo classico. Una passione che l’ha sempre accompagnata sin da piccola è stata quella per la cucina. Vediamo insieme una delle sue ricette.

Ludovica Gargari e la sua ricetta per un’ottima focaccia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lulù Gargari (@lulugargari)

Ludovica Gargari, come già detto, è una giovane attrice italiana. Con una passione smisurata per la cucina, Ludovica lasciò l’università per dedicarsi completamente al mondo culinario e scoprire così la sua strada.

La sua svolta arrivò a 14 anni. Durante questo periodo Ludovica attraversò un momento difficile a causa del suo rapporto con il cibo dal quale, però, ne uscì vincitrice. Da questo momento si è completamente dedicata al mondo culinario, seguendo corsi con Gualtiero Marchesi, uno stage con lo Chef Antonio Guida e divenendo una chef professionista.

Molto attiva sul suo profilo Instagram, Ludovica pubblica continuamente foto e video dei suoi piatti, regalando ricette, trucchi e consigli. Tra le ultime pubblicazioni, vediamo il video con la ricetta per un’ottima focaccia.

Passaggi semplici e con una spiegazione dettagliata, Ludovica ci guida alla preparazione di un piatto davvero appetitoso al quale è difficile poter resistere. Ecco la ricetta ed il video con tutti i suoi consigli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lulù Gargari (@lulugargari)

 

 

 

 

Impostazioni privacy