Rossella Fiamingo bella come non mai: un corpo da dea – FOTO

Rossella Fiamingo cattura ancora una volta l’attenzione di tutti i suoi followers. La nota schermitrice è assolutamente perfetta con il vestito dorato indosso. Scollatura da impazzire

Rossella Fiamingo (getty images)
Rossella Fiamingo (getty images)

Rosella Fiamingo è assolutamente mozzafiato nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. La schermitrice si mostra a figura intera con un vestito dorato che le dona particolarmente e mette in luce le sue forme. Nata a Catania nel 1991, si è messa in grande evidenza negli ultimi anni come schermitrice e atleta olimpica. I suoi successi nello sport a cui sta dedicando la vita hanno avuto risalto internazionale. E’ riuscita, infatti, a conquistare la medaglia d’argento ai Giochi Olimpici di Rio de Janeiro ed è vincitrice per due volte di fila dei mondiali di scherma, a Kazan 2014 e Mosca 2015.

La Fiamingo è riuscita anche ad attrarre tutte le attenzioni dei suoi followers anche con la sua bellezza statuaria. E’, inoltre, grande amica della conterranea Diletta Leotta. La nota conduttrice, una delle più amate e ricercate d’Italia e volto di DAZN, si mostra spesso insieme a lei in diversi scatti. In passato, è stata ospite anche del programma ‘Linea Diletta’. Il suo successo non si placherà anche nel 2021.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, un party “atipico” per Capodanno – VIDEO

Rossella Fiamingo fa impazzire i followers vestita per Capodanno

Rossella Fiamingo (getty images)
Rossella Fiamingo (getty images)

L’ultimo scatto della Fiamingo di certo non è passato inosservato agli occhi di tutti i suoi fan che la seguono sul suo profilo Instagram. La schermitrice si mostra infatti con un vestito corto dorato, che mette in evidenza sia le gambe che un’ampia scollatura sul seno. Scelta decisamente azzeccata per il primo giorno del 2021 e che cattura l’attenzione di tutti i suoi fan, scatenati tra i commenti. Sono molti, infatti, i commenti con “Wow” o faccine a cuore, ma c’è anche chi non le fa mancare dei sentiti auguri per l’arrivo del nuovo anno. Di seguito il post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rossella Fiamingo (@rossellina91)

 

Impostazioni privacy