Scava un tunnel per incontrare l’amante: la moglie reagisce così

Una clamorosa storia sta attirando la curiosità del mondo intero. In tempi di Covid-19, scava un tunnel per incontrare l’amante: il fatto è inverosimile e non finisce bene

Tunnel (getty images)
Tunnel – Immagine di repertorio (getty images)

In tempi di Covid-19, tutti noi abbiamo dovuto ingegnarci per non abbandonare del tutto la routine a cui eravamo abituati e non stravolgere le nostre abitudini quotidiane. C’è chi ha dovuto cambiare città, chi casa, chi il proprio luogo di lavoro o connettersi a distanza. L’ultima storia che arriva dal Messico e sta facendo il giro del mondo ripercorre questa scia, ma con modalità totalmente diverse.

L’evento è degno di soap opera sudamericane e riguardante due coppie di vicine di casa. Un muratore messicano ha, infatti, costruito un tunnel per far sì di passare senza problemi da casa sua a quella dell’amante senza dare nell’occhio o essere scoperto. Non si sa se l’idea del marito traditore sia da imputare alle limitazioni messe in atto per la pandemia da Covid-19 o semplicemente per far sì di passare inosservato agli occhi della moglie. Fatto sta che la storia è andata avanti per qualche tempo, ma non è finita bene. Di seguito tutti i dettagli di quanto avvenuto.

LEGGI ANCHE >>> Amadeus ha tradito la moglie? Ecco il motivo del divorzio del conduttore

Muratore scava il tunnel per raggiungere l’amante: ecco com’è finita

Polizia Messico (getty images)
Polizia Messico (getty images)

Alberto e Pamela, questi i nomi dei due amanti che si vedevano in gran segreto attraverso il tunnel che sbucava direttamente sotto il divano di lei. Un giorno, però, il marito di Pamela torna da lavoro e coglie i due sul fatto. Vede sparire Alberto nel nulla dietro il divano ed ecco l’assurda scoperta: il tunnel scavato da un’abitazione all’altra. Subito il marito lo percorre e sbuca direttamente a casa nel marito traditore. Nonostante Alberto implori di non svegliare la moglie e di non accusarlo, la rabbia è incontenibile. Il muratore viene picchiato dal vicino e anche dalla moglie dopo la clamorosa scoperta. La polizia è dovuta accorrere sul posto per placare la situazione.

Impostazioni privacy