Valentina Ferragni in spiaggia: il costume si tiene su con la mano… – FOTO

Valentina Ferragni pubblica una foto ricordo dell’anno scorso, quando era in costume su una spiaggia a Dubai. Il 2020 si è concluso, finalmente.

valentina ferragni
Valentina Ferragni (screenshot Instagram)

La sorella minore di Chiara Ferragni, Valentina, ha pubblicato una foto ricordo che la immortala su una spiaggia a Dubai, pochi mesi prima che la pandemia ci investisse. La minore di casa Ferragni, classe 1992, si è laureata in Linguaggi dei Medi all’Università del Sacro Cuore a Miliano nel 2015 con una tesi proprio un’influencer sull’importanza e l’influenza dei social. Oggi Valentina aiuta e collabora la sorella Chiara con il suo brand ed è diventata anche lei molto seguita sui social.

E’ fidanzata con Luca Vezil, che fa il suo stesso lavoro, la coppia convive ed ha da poco adottato un piccolo bulldog francese che hanno chiamato Pablo. La piccola Ferragni collabora con tanti brand di beauty e di moda molto importanti, e per questo utilizza molto i social che se da un lato le hanno dato fama e successo, dall’altro sono stati anche causa di molti malesseri. Gli haters ci sono andati giù pesanti con Valentina, commentando spesso la sua forma fisica in maniera vergognosa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Valentina Ferragni in tuta per la città: il look fa impazzire – FOTO

Valentina Ferragni malinconia su Instagram pubblica una foto ricordo- FOTO

La sorella di Valentina, zia del piccolo Leone, ha un profilo Instagram seguito da quasi 4 milioni di followers che la seguono e la supportano quasi sempre. Sappiamo che la sorella di Chiara, purtroppo, è stata spesso vittima di bullismo, ricevendo insulti sul suo aspetto fisico. Un mondo, quello dei social, che ti regala tanta fama ma che sa essere davvero molto crudele.

Valentia ha pubblicato una foto ricordo di un anno fa, quando pochi mesi dall’inizio della pandemia, ignara di tutto, era a Dubai a godersi il sole e le vacanze. La foto la immortale in spiaggia con un bikini maculato, mentre con una mano si tira su il costume. E’ un vero piacere vero che Valentina non si fa fermare dagli insulti e i commenti cattivi sul suo fisico.

Dopo l’arrivo di Pablo, il piccolo bulldog di Valentina e Luca, il loro fan aspettano un piccolo che faccia compagnia al figlio della sorella Leone.

Impostazioni privacy