Alice Campello, miss Morata con una minigonna vertiginosa – FOTO

Alice Campello fa impazzire i fan con l’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram. La fashion blogger è assolutamente mozzafiato con la minigonna vertiginosa indosso

Alice Campello (getty images)
Alice Campello (getty images)

Alice Campello continua a crescere sul suo profilo Instagram e non ha alcuna intenzione di fermarsi. La fashion blogger è salita alla ribalta negli ultimi anni, soprattutto per la bellissima storia d’amore con Alvaro Morata. L’attaccante, di cui la Campello è diventata moglie, è tornato alla Juventus la scorsa estate e ha iniziato alla grande la stagione con la maglia bianconera riuscendo a trovare subito gol e posto da titolare.

La Campello è nata a Mestre ed è figlia di un noto imprenditore: il padre è, infatti, proprietario della Campello Motors. L’azienda è riuscita col tempo a imporsi con grande rilevanza all’interno del mercato delle vendite a livello italiano e per tutto il Nord Italia. Vanta inoltre un fatturato di milioni di euro. Alice, però, ha deciso di abbandonare l’attività di famiglia e di seguire il suo istinto, coltivando sempre di più la sua presenza sui social e in particolare su Instagram, fino a farla diventare una vera e propria professione. Tutto è partito con la condivisione dei suoi outfit, ora la Campello vanta milioni di followers e non vuole fermarsi.

LEGGI ANCHE >>> Alice Campello, passeggia in tuta e stende tutti: bella da impazzire – FOTO

Alice Campello da impazzire nell’ultima foto su Instagram

Alice Campello (getty images)
Alice Campello (getty images)

La fashion blogger ora non si limita solo alla moda, pubblicando spesso anche scatti legati semplicemente alla sua vita quotidiana. Nell’ultima immagine sul suo profilo Instagram, però, la Campello si mette in evidenza con il vestito cortissimo di colore nero. L’eleganza dell’influencer è evidente sia per le scarpe che nel look scelto per i capelli. I fan non possono che apprezzare anche questa volta tra i commenti: “Spettacolo”…”Stupenda” sono alcuni dei commenti a corredo.

Impostazioni privacy