Alice Campello, passeggia in tuta e stende tutti: bella da impazzire – FOTO

Alice Campello più bella che mai, sul suo profilo Instagram posta una foto mentre passeggia in tuta per le strade di Torino, la foto piace ai fan

Alice Campello
Alice Campello (Fonte Instagram)

Alice Campello ha attirato ancora una volta l’attenzione dei tantissimi fan che ogni giorno la seguono e la amano su Instagram. Nella serata di ieri ha pubblicato una sua foto dove indossa una tuta mentre passeggia per le vie di Torino.

La maglia che indossa è stretta, la tiene dentro ampi pantaloni. Con la sua incredibile bellezza è riuscita ad incantare tutti ancora una volta. La signora Morata fa impazzire spesso i suoi tantissimi fan su Instagram con la sua bellezza e il suo corpo da favola.

LEGGI ANCHE >>> Alice Campello, lady Morata con un vestito trasparente spacca il sabato – FOTO

Tante sono le foto sensuali postate su Instagram da Alice Campello che mettono in evidenza le sue curve mozzafiato. Lei riesce però a catturare l’attenzione dei suoi seguaci in qualsiasi modo decide di mostrarsi. Che sia infatti in tuta, in pigiama, in lingerie seducente o con altri outifit è sempre meravigliosa.

Alice Campello incanta tutti su Instagram, anche in tuta toglie il fiato

Alice Campello è sempre più amata e seguita sui social, sul suo profilo Instagram conta 2,4milioni di follower. Da tempo è una nota influencer e fashion blogger, in passato a renderla ancora più nota è stata la sua relazione con Alvaro Morata. I due sono convolati a nozze e hanno messo su famiglia, ad oggi sono più innamorati che mai, sui social si mostrano sempre più felici e complici.

LEGGI ANCHE >>> Alice Campello, la signora Morata da modella: bella da impazzire – VIDEO

Su Instagram la Campello ama condividere la sua quotidianità con i tantissimi fan che la seguono. Con le sue foto conquista sempre molto successo, la sua bellezza e la sua sensualità di certo non la fanno mai passare inosservata. Anche l’ultimo post pubblicato ieri sera ha fatto impazzire i suoi follower, nello scatto indossa una tuta ed è più bella che mai. La foto fino ad ora ha conquistato più di 52mila like e tantissimi commenti pieni di complimenti.

Impostazioni privacy