Claudia Ruggeri, buongiorno in pigiama: il primo piano è magnifico – FOTO

Claudia Ruggeri attira ancora una volta le attenzioni di tutti i suoi followers con l’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. L’influencer augura un buongiorno speciale ai suoi fan

Claudia Ruggeri (Screenshot Instagram)
Claudia Ruggeri (Screenshot Instagram)

Claudia Ruggeri non smette di mettersi in grande evidenza con l’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. Le sue foto mozzafiato e i suoi successi televisivi le hanno permesso di mettersi in grande evidenza anche sui social network, dove ormai è un vero e proprio punto di riferimento. Nata a Roma nel 1983, inizia a lavorare come modella, poi approda sul piccolo schermo in ‘Chiambretti c’è’. Si impegna anche come attrice, recitando in un film di Carlo Verdone. 

La sua carriera ha una prima svolta con la sua partecipazione a ‘Domenica In’ nel 2004. E’ proprio in quest’occasione che fa la conoscenza di Paolo Bonolis che rappresenterà un vero e proprio punto di riferimento nella sua carriera. Nello stesso anno, infatti, approda in uno dei programmi più amati, guidati dal noto conduttore Mediaset: stiamo parlando di ‘Ciao Darwin’. L’affermazione totale agli occhi del pubblico avviene poi con ‘Avanti Un Altro’, in onda nel tardo pomeriggio di Canale 5. Veste i panni di Miss Claudia e si fa amare nel pubblico per la simpatia e la straordinaria bellezza.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri in bianco e nero: gambe scoperte in macchina -FOTO

Claudia Ruggeri e il buongiorno ai fan: primo piano folgorante

Claudia Ruggeri (Screenshot Instagram)
Claudia Ruggeri (Screenshot Instagram)

La Ruggeri ha appena augurato un dolce buongiorno e una buona domenica a tutti i suoi follower. La modella si mostra in pigiama, ma risulta comunque magnifica nel primo piano appena pubblicato sul suo profilo Instagram. I fan di certo apprezzano lo scatto della loro beniamina e ricambiano nei commenti. Molti si spingono oltre e riempiono di complimenti l’apprezzata influencer: “Che meraviglia” scrive un utente. E di certo il successo della Ruggeri non accenna a placarsi sul suo profilo Instagram e non solo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

 

Impostazioni privacy