Cristina Buccino, sotto la camicia nulla: “Lo desidero” – FOTO

La famosa modella e influencer, Cristina Buccino, ha pubblicato una foto molto sensuale confessando un suo profondo desiderio.

buccino
Cristina Buccino (Fonte Instagram)

La showgirl italiana, Cristina Buccino, ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo come modella. Infatti, da giovane ha posato per svariati cataloghi e campagne pubblicitarie prima di passare alla televisione. Inizialmente ha preso parte a programmi come Tutto x Tutto che andava in onda su Rai Uno per poi spostarsi su Rai Due con Gene Gnocchi, Artù.

 Il successo è arrivato quando ha partecipato a Velina riuscendo a entrare nel gruppo delle finaliste. In seguito ha partecipato all’Eredità come Professoressa, ma la vera svolta si ha quando prende parte come concorrente al programma l’Isola dei Famosi. Nella stessa edizione parteciparono anche le Donatella, Silvia e Giulia Provvedi che si classificarono prime.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Cristina Buccino coperta solo dal cuscino: un corpo da favola – FOTO

Cristina Buccino rivela cosa le manca indossando un outfit molto sensuale

La bella influencer calabrese pare non essere una grande fan dell’inverno. Infatti, ha postato una foto, risalente molto probabilemente all’estate, in cui indossa unicamente una camicione oversize a scacchi. L’indumento è lasciato aperto e si può chiaramente scorgere il seno generoso della modella. Non ci sono pantaloni o nessun altro tipo di capo di abbigliamento in vista per la parte inferiore del look, ma soltanto un paio di slip che mettono in evidenza lo stacco di gambe sensuale che toglie il fiato ai suoi innumerevoli follower.

Nella didascalia sia legge “desiderando come non mai un pochino di sole”. Cristina non ama il freddo e vorrebbe tornare a rilassarsi al sole sorseggiando un cocktail senza nessun pensiero per la testa se non quello di godersi la tintarella. E come darle torto!

La sensualità è sicuramente la carta vincente della Buccino che riesce sempre a stupire e a lasciare senza parole i suoi fan.

Impostazioni privacy