Ignazio Moser ci presenta Cecilia Rodriguez in una “veste” inedita – FOTO

Cecilia Rodriguez si mostra in una veste decisamente inedita nell’ultimo post pubblicato da Ignazio Moser sul suo profilo Instagram. Scopriamo l’immagine e di cosa si tratta 

Cecilia Rodriguez (getty images)
Cecilia Rodriguez (getty images)

Cecilia Rodriguez si mette continuamente in grande evidenza attraverso gli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram, ma questa volta Ignazio la presenta in una veste del tutto sconosciuta. La showgirl è salita alla ribalta in Italia negli ultimi anni, diventando una delle modelle più ricercate e chiacchierate. Sorella della famosissima Belen Rodriguez e con origini italiane da parte di madre, l’influencer è riuscita a catturare l’attenzione del pubblico mettendosi in grandissima evidenza nel ‘Grande Fratello Vip’, in cui ha partecipato in coppia con il fratello Jeremias.

E’ in quest’occasione che nasce la storia d’amore con Ignazio Moser che ha calamitato l’attenzione di tutto il pubblico. Precedentemente aveva avuta una lunga relazione con Francesco Monte. Dal gossip alle vicende lavorative: Cecilia, dopo il Grande Fratello, ha ottenuto grande riscontro anche all’Isola dei Famosi. Lavora, inoltre, come modella, settore in cui ha assunto grande rilievo: partecipa a un gran numero di sfilate e eventi. E non ha alcuna intenzione di frenare la sua ascesa nel mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez, ultimo caffè dell’anno in balcone: body da infarto -FOTO

Cecilia Rodriguez in grembiule, porta i piatti a tavola: versione casalinga

Cecilia Rodriguez (getty images)
Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser (getty images)

Siamo abituato a restare a bocca aperta di fronte a una Rodriguez spesso scollata e con indosso vestiti cortissimi che mettono in risalto il suo corpo statuario. Questa volta, però, non è andata così. In giorni di festa, in tutte le famiglie si è cucinato e mangiato più del solito. La showgirl, in uno scatto pubblicato da Moser, si mostra da brava casalinga con i piatti in mano e il grembiule bianco indosso per non sporcarsi. A giudicare dai commenti, ai fan piace anche così: e voi cosa ne pensate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

Impostazioni privacy