Caso Zaniolo, clamoroso: Madalina Ghenea pubblica una diffida!

Il caso relativo a Nicolò Zaniolo continua a far discutere non poco, Madalina Ghenea scrive la nuova puntata di quella che sta diventando a tutti gli effetti una telenovela

Zaniolo (getty images)
Zaniolo (getty images)

Nicolò Zaniolo è abituato a far parlare il campo, tra gol, assist e giocate da urlo. Negli ultimi giorni, però, si è parlato di tutt’altro e il calciatore non riesce a mettere a tacere la sua vita privata. Il centrocampista, infatti, è protagonista di una vicenda decisamente intricata a tre sponde e che sta mettendo in luce una situazione poco limpida: non mancano i giudizi da parte di appassionati di gossip e tifosi.

Negli ultimi giorni, era circolata con insistenza sempre maggiore la notizia che Zaniolo avesse iniziato una relazione con la famosa modella rumena Madalina Ghenea. Parallelamente, però, lo stesso calciatore ha ammesso che l’ex, Sara Scaperrotta ha scoperto di essere incinta di lui e ha annunciato che si prenderà le sue responsabilità. Le polemiche da parte della famiglia di Sara non sono mancate e anche la madre del centrocampista ha risposto. Ora, però, arriva una nuova puntata della vicenda a firma di Madalina Ghenea: scopriamo di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >>> Zaniolo, parla la madre: Sara incinta? Questa è la nostra posizione”

Caso Zaniolo, la decisione di Madalina Ghenea: pubblica una diffida

Madalina Ghenea (getty images)
Madalina Ghenea (getty images)

La relazione d’amore con la Ghenea non esisterebbe e lei sarebbe pronta ad agire per vie legali. La modella, come annunciato sul suo profilo Instagram, è pronta a pubblicare una diffida. Ecco alcune delle sue parole per spiegare la vicenda:” In questi giorni sono state dette e scritte tante frasi non corrette che hanno provocato tanto dolore, preoccupazioni e tristezza a diverse persone: penso sia arrivato il momento di fare chiarezza e mettere ordine”.

Poi annuncia: “Sono una grande lavoratrice e sono una mamma. In questi 20 anni mi sono state spesso attribuite delle relazioni che non ho mai avuto e non ho mai rilasciato dichiarazioni. Io non sono fidanzata da tanti mesi, l’ho detto molte volte qui sui social e nelle interviste. Gestisco da sola la mia vita e quella della mia Famiglia”. Di seguito il post con le dichiarazioni complete e l’immagine della diffida.

Impostazioni privacy