Sonia Lorenzini in versione hot lancia frecciatine: “Insulti brasiliani” – FOTO

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Sonia Lorenzini, si è inimicata le fan brasiliane della coppia Dayane Mello e Rosalinda Cannavò.

lorenzini
Sonia Lorenzini (Fonte Instagram)

La mantovana, ex corteggiatrice e poi tronista di Uomini e Donne, non è nuova al mondo del gossip e dello spettacolo. La sua partecipazione al Grande Fratello Vip è durante quanto un gatto in tangenziale, infatti alla prima occasione il pubblico ha deciso di rispedirla direttamente a casa. Nonostante il suo soggiorno all’interno della casa più spiata d’Italia sia stato breve, Sonia Lorenzini ha certamente saputo come smuovere le carte in tavola e rompere gli equilibri anche quelli che sembravano i più consolidati.

Infatti, è stata la causa scatenante dell’allontanamento tra la Mello e Rosalinda Cannavò. Le due che sembravano amiche inseparabili, forse qualcosa in più, hanno discusso e il loro rapporto si è raffreddato quando la siciliana ha nominato la Lorenzini mandandola in nomination. Dayane non capendo il gesto dell’amica, le si è scagliata contro decidendo di supportare la new entry. L’ex concorrente non aveva per niente capito le motivazioni della Cannavò. Da casa continua a non comprenderla e le sue frasi l’hanno resa vittima delle fan brasiliane che supportano la coppia Rosmello, ovvero Dayane e Rosalinda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Sonia Lorenzini svela un retroscena al Gf Vip: “Mi ha scritto fino ad ottobre”

Sonia Lorenzini non le manda a dire inimicandosi le brasiliane

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Lorenzini (@sonia__lorenzini)

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip non è certamente un personaggio che ha peli sulla lingua. Infatti, sia all’interno della casa che fuori, ha sempre detto quello che pensava a discapito anche del suo tornaconto personale. Questa volta, però, le sue opinioni hanno urtato un particolare gruppo di fan, le brasiliane. Dopo aver sottolineato la sua antipatia nei confronti di Rosalinda Cannavò, la Lorenzini ha attirato a sé l’attenzione di questo fandom, ovvero coloro che supportano l’amicizia della siciliana e della Mello.

Di tutta risposta la mantovana ha deciso di pubblicare un post ironico in cui dichiara di essersi svegliata con la voglia di “pane e insulti brasiliani”. Nello scatto indossa una maglia completamente aperta che copre il seno grazie unicamente a due laccetti legati. Bellissima e sensuale, ha voluto rispondere così a tutti coloro che l’hanno presa di mira.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Lorenzini (@sonia__lorenzini)

Sonia saluta così il 2020 con un outfit che sicuramente non passa inosservato.

Impostazioni privacy