Taylor Mega corre sulla spiaggia in costume: così si fa! – VIDEO

Taylor Mega non smette di attirare l’attenzione sui suoi followers attraverso le pubblicazioni sul suo profilo Instagram. L’influencer si mostra mentre corre in spiaggia in costume: ecco il video

Taylor Mega (getty images)
Taylor Mega (getty images)

L’ultimo video pubblicato da Taylor Mega nelle sue storie è assolutamente mozzafiato. L’influencer mostra ancora una volta il suo fisico statuario e fa breccia nelle attenzioni dei suoi fan che costantemente la seguono sul suo profilo Instagram. Il successo della popolarissima modella è diventato virale negli ultimi anni, sia per le continue partecipazioni ai programmi televisivi più seguiti sia grazie al suo profilo Instagram che le ha permesso di diventare una delle influencer più seguite in circolazione, con milioni di followers.

Il 2019 per lei è stato un’anno magico e decisamente intenso. Riesce, infatti, a partecipare sia a ‘L’Isola dei Famosi’ che al ‘Grande Fratello Vip’, mettendosi in grande evidenza agli occhi del pubblico con la sua incontenibile personalità. E’ salita inoltre alle attenzioni del gossip negli ultimi anni. Prima la relazione con Tony Effe della Dark Polo Gang, poi il bacio saffico con Giorgia Caldarulo nel settembre del 2019 che è stato chiacchieratissimo per diverso tempo e ha portato a una relazione di un mese.

LEGGI ANCHE >>> Taylor Mega, l’anno nuovo inizia col botto: tutto in mostra – FOTO

Taylor Mega in mostra nella storia Instagram: corsa e fisico perfetto

Taylor Mega (getty images)
Taylor Mega (getty images)

Taylor sottolinea i suoi evidenti risultati fitness in una delle ultime storie pubblicate sul suo profilo Instagram. L’influencer si mostra mentre corre in spiaggia con indosso solo un bikini rosso che le permette di mettere in evidenza un addome decisamente scolpito e un fisico asciutto e in forma. Il richiamo d’estate e la forma perfetta saranno da sprone a tutti i suoi fan, reduci dalle abbuffate natalizie? Di certo, l’ex gieffina è sempre impeccabile e assolutamente statuaria in ogni suoi video e scatto.

CLICCA QUI per vedere la storia Instagram in questione

Impostazioni privacy