Alessia Reato, FOTO nostalgica: il sorriso incanta tutti – FOTO

Alessia Reato si lascia travolgere da un momento di nostalgia e pubblica una sua foto su Instagram, con il suo bellissimo sorriso ha incantato tutti 

Alessia Reato
Alessia Reato (Fonte Instagram)

Alessia Reato ha attirato ancora una volta l’attenzione dei tantissimi e affezionati fan che la seguono su Instagram. Ieri sera l’ex velina di Striscia la notizia ha postato una foto in bianco e nero dove si vede lei seduta su una piccola barca, stile canoa.

La Reato come sempre è meravigliosa, nello scatto sfoggia un bellissimo sorriso con il quale è riuscita ad incantare i suoi tantissimi follower. La foto sicuramente sarà stata scatta qualche mese fa, durante la stagione estiva, Alessia durante un momento di nostalgia l’ha pubblicata ieri sera su Instagram e ha mandato il web in tilt.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Reato, chiude gli occhi e mostra il décolleté: stupenda – FOTO

Non è la prima volta che Alessia Reato incanta tutti con la sua incredibile bellezza e la sua sensualità. Spesso sul suo profilo Instagram posta foto che mettono in risalto non solo la sua bellezza ma anche il suo corpo da favola. L’ex velina è da togliere il fiato.

Alessia Reato ammalia tutti con il suo sorriso, la foto piace ai fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AlessiaReato (@alessiareato)

Alessia Reato sui social è sempre più amata e seguita, oggi sul suo profilo Instagram conta 219mila follower, questi la riempiono sempre di moltissimi complimenti.

Dopo l’esperienza a Striscia la notizia come velina la bellissima showgirl ha continuato a farsi spazio nel mondo dello spettacolo. Ha partecipato all’Isola dei famosi, dove si è fatta davvero apprezzare dal pubblico, in televisione l’abbiamo anche vista nei panni di conduttrice.

Alessia Reato continua ad essere molto noto e amata, la sua incredibile bellezza e la sua sensualità di certo non la fanno mai passare inosservata. I suoi post fanno sempre il pieno di like, anche l’ultima foto postata ieri sera su Instagram sta piacendo molto. Nella didascalia non ha scritto nulla, un utente le ha scritto che la foto non ha bisogno di nessun testo perché parla da sola. Il meraviglioso sorriso dell’ex velina ha incantato tutti.

Impostazioni privacy