Anna Tatangelo, body trasparente e posa hot: bellissima – FOTO

Anna Tatangelo ha pubblicato una foto molto sexy in veste di Lara Croft. I suoi fan la riempiono di complimenti. Bella e sensuale!

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Screen Instagram)

Sempre più sexy Anna Tatangelo, regala di volta in volta scatti bellissimi che i suoi fan apprezzano molto. Nell’ultimo sembra una vera e propria catwoman. Vestita completamente di nero, Anna indossa un outfit molto aderente che mette in mostra il suo fisico perfetto e la sua treccia lunghissima le dona molto.

Catwoman o Lara Croft? In molti sostengono la seconda ipotesi, ma qualunque sia se l’intenzione era quella di abbagliare i suoi fan, c’è riuscita perfettamente. Dai suoi follower arrivano infatti solo commenti positivi legati alla sua oggettiva bellezza. Come sta accadendo per molti personaggi dello spettacolo, il tempo passa, ma per loro sembra non trascorrere mai.


 Potrebbe interessarti anche -> Anna Tatangelo, FOTO di gruppo con loro: “Non si può spiegare”

 Tatangelo e Luca Argentero, le voci sul web

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Screen Instagram)

Che cosa sta accadendo in questi giorni sul web? E’ appena arrivato il 2021 e già si comincia con gli scoop “pesanti”. Nelle ultime ore sta girando la voce sulla cantante Anna Tatangelo e l’amatissimo attore Luca Argentero. Niente però è legato a quello che si possa pensare.

L’unione dei due nomi è infatti semplicemente legata alla possibile conduzione del Festival di Sanremo accanto ad Amadeus. Anna ha da poco terminato con All together now e si parlava della sua presenza al Festival della canzone italiana. Insieme a lei è stato affiancato il nome di Luca Argentero, uno degli attori più amati dagli italiani (per meglio dire italiane), che ha riscosso moltissimo successo con la serie tv Rai “Doc-Nelle tue mani”.

Sarebbe la prima volta per Anna nella conduzione del Festival, mentre è sicuramente più abituata come cantante: ha partecipato a ben otto edizioni. I due nomi non sono però gli unici gettonati per la conduzione. Prima di loro si parlava, ma poi è giunta la conferma, della presenza di Elodie come co-conduttrice per una serata e quella di Achille Lauro, presente invece come ospite per tutte e cinque le serate.

Impostazioni privacy