Bella Hadid stesa a terra con l’amica: compleanno speciale – FOTO

Bella Hadid, festeggia il compleanno dell’amica Lauren Perez. La modella pubblica una serie di foto per auguragli buon compleanno.

bella hadid
Bella Hadid (screenshot Instagram)

La top model Bella Hadid ha pubblicato una serie di fotografie insieme alla migliore amica per il suo compleanno, Lauren Perez. Le due sono amiche da anni e si supportano a vicenda, e lo hanno fatto anche in pandemia. Le amiche hanno passato la quarantena insieme intrattenendo i loro followers tramite Tik Tok e stories su Instagram.

La sorella di Gigi ha voluto festeggiare e celebrare il compleanno della sua migliore amica pubblicando un post con una lunga dedica, perché purtroppo in questo momento non possono passare questo giorno speciale insieme. Un’amicizia che ha superato tanti ostacoli, anche quelli più brutti che impone spesso il mondo dello showbusiness.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Bella Hadid birichina, al prossimo bottone è il patatrac – FOTO

Bella Hadid festeggia l’amica Lauren Perez con una dedica su Instagram- FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bella 🦋 (@bellahadid)

La top model, Bella Hadid, ha pubblicato un post con foto e video insieme alla sua migliore amica Lauren Perez per augurarle buon compleanno data la distanza che ora le separa. La Hadid è molto legata all’amica tant’è che le due hanno passato la quarantena insieme durante la prima ondata della pandemia, a marzo.

Quest’anno è stato molto duro per tutti, ma ha portato anche molta felicità nella famiglia Hadid che ha visto arrivare la prima nipotina figlia di Gigi Hadid e l’ex cantante degli One Direction Zayn Malik. La coppia ha vissuto la loro gravidanza in gran segreto e ha pubblicato soltanto dopo la nascita della loro bambina, alcune foto di Gigi incinta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bella 🦋 (@bellahadid)

Bella ha sempre vissuto un po’ all’ombra della sorella maggiore, ma quando si è ritirata dalle scene causa gravidanza la sorella minore ha avuto il suo momento di gloria. Tutte le luci sono per Bella che sta vivendo un momento magico dal punto di vista lavorativo.

Impostazioni privacy