Donald Trump, divorzio con Melania? Il dettaglio che non è sfuggito

Non sono sicuramente stati mesi facili, gli ultimi, sia a livello professionale che personale per Donald Trump. Il tycoon si appresta a lasciare la Casa Bianca, lasciando le chiavi presidenziali a Joe Biden. Intanto Melania ha chiesto il divorzio?

Trump (getty images)
Trump (getty images)

Sconfitta su quasi tutti i fronti per Donald Trump. L’imprenditore statunitense dopo lunghe settimane a promettere battaglie legali e ricorsi si appresta a lasciare la Casa Bianca al nuovo inquilino, quel Joe Biden che tra pochi giorni effettuerà il giuramento ufficiale e si insedierà a Washington come 46esimo presidente degli Stati Uniti. Il tycoon americano però deve affrontare alcune difficoltà anche in campo più strettamente personale e riservato: da settimane ormai si rincorrono voci della presunta richiesta di divorzio da parte di Melania Trump, intenzionata a lasciare il marito a seguito della sua sconfitta alle elezioni.

Una decisione, se così sarà, maturata nel corso degli ultimi anni e che ha preso definitivamente piede nell’ultima parte dell’anno. Una decisione “testimoniata” da un dettaglio che non è sfuggito ai media statunitensi. Pare infatti che durante le procedure di trasloco dalla Casa Bianca sia emerso un particolare interessante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Trump e la richiesta alla Georgia: “Trovate i voti”

Trump, divorzio da Melania? Mancano le “etichette”

donald e melania trump
Donald e Melania Tump (fonte gettyimages)

Il Giorno ha fatto rimbalzare la notizia delle procedure di trasloco appena avviate a Washington. Tra pochi giorni Joe Biden occuperà la Sala Ovale e la famiglia presidenziale uscente sta sgomberando la Casa Bianca. Nelle valigie di Melania, però, mancherebbero delle etichette indicanti l’Air Force One come prossima destinazione. Un indizio che testimonierebbe come l’ex modella non viaggerà con Donald sino in Florida, ma potrebbe rimanere a Washington. Voci ufficiali dicono che la sua scelta sia legata al fatto che Baron Trump, il figlio, non lascerà l’istituto scolastico in cui è inserito. La madre, dunque, vorrà rimanere al suo fianco.

Melania Trump Covid Divieti
Melania Trump
(Getty Images)

Se sarà effettivamente così, o se c’è un’altra spiegazione, lo scopriremo solamente nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy