Elisa Isoardi, sguardo affascinante e poi la dedica: “E’ per voi” – FOTO

Elisa Isoardi sempre più bella su Instagram: la dedica è tutta per i suoi fan. Sguardo sensuale ed affascinante, le smorfie sono stupende

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (getty images)

Terminata l’esperienza a Ballando con le Stelle, Elisa Isoardi è ora in attesa di una nuova avventura. La bella conduttrice si è messa in luce in una veste totalmente nuova proprio nella trasmissione condotta da Milly Carlucci. Si è dimostrata una ballerina provetta la bella piemontese, in coppia con Raimondo Todaro.

E proprio il forte affiatamento tra i due, unito a qualche paparazzata in giro per Roma, ha acceso le luci del gossip circa un loro flirt, essendo entrambi single. Situazione, però, smentiti da entrambi che hanno ridotto tutto ad una forte amicizia.

E così al momento Elisa Isoardi è single e senza alcuna trasmissione, in attesa che questo 2021 le possa riservare la svolta, dopo la chiusura de “La prova del cuoco” nello scorso mese di giugno, nonostante i buoni ascolti. Nel frattempo si dedica alla sua versione social, al suo profilo che vanta poco meno di 500mila follower.

Elisa Isoardi, che spettacolo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)


Pubblica immagini e video a ritmo continuo la bella conduttrice che ha tenuto i fan costantemente aggiornati. Cuoca provetta, dopo anni in cucina nella trasmissione da lei condotta, ieri ha realizzato anche un video sulla preparazione di una gustosa torta.

Un dolce con ossobuco e riso, antispreco e dedicato al suo cagnolino, il suo “grande amore”, come ha più volte affermato. Una torta spiegata fin nei minimi particolari, memore dell’esperienza su Rai 1. Su Instagram, però, si mostra anche più bella che mai, spesso in tiro come accaduto a Capodanno, con un super vestito che ha messo in risalto le sue forme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Nell’ultimo post, invece, tre immagini di primi piani in cui si diletta in alcune smorfie, una dedica per i suoi fan che “ci sono sempre“. Una sorta di omaggio da parte della bella piemontese, con rossetto rosso fuoco ed un vestito blu ed i capelli sciolti lunghi sulle spalle.

Impostazioni privacy