Elisabetta Canalis stupenda, balla e poi cambia vestito: clamorosa! – VIDEO

Una splendida Elisabetta Canalis si diverte a ballare e cambiarsi il vestito. In splendida forma, l’abito mette in risalto tutto

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Screen Instagram)

Non c’è niente di meglio che iniziare la settimana con un divertente, ma sexy, video di Elisabetta Canalis. I cambi d’abito su Instagram ormai viaggiano alla velocità della luce grazie ai reel o TikTok, ma quando le star dei social lo fanno, i fan ne sono sempre felici.

Uno degli ultimi viene proprio dal profilo “Littlecrumb”, ovvero della ex velina Elisabetta, che regala al suo pubblico un cambio d’abito divertente. Prima relax in tuta e balletto sensuale, poi mossa di capelli e indossa un abito bellissimo e aderente che mette in risalto le sue splendide curve. Impossibile non impazzire di fronte ad un video così. Il tempo passa, ma Elisabetta è sempre più bella!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Potrebbe interessarti anche -> Elisabetta Canalis dà il benvenuto al 2021 così: meravigliosa! – FOTO

Anche i vip, piangono!

Elisabetta Canalis a Verissimo
Elisabetta Canalis a Verissimo (dal web)

Quello che appare sui social, ormai è risaputo, non è sempre tutto rose e fiori. Pochi giorni fa l’attrice ed ex velina di Striscia la Notizia, è scoppiata in lacrime durante il collegamento al programma Verissimo condotto da Silvia Toffanin. La pandemia ha messo a dura prova i sentimenti delle persone e la lontananza con la madre si è fatta sentire particolarmente.

Le feste natalizie, la madre di Elisabetta le ha dovute trascorrere lontana dalla figlia e dalla nipotina Skyler. La showgirl ha specificato che il suo desiderio era quello di tornare in Italia, ma non aveva un valido motivo per tornare, neanche per lavoro, quindi ha preferito non mettere a rischio la salute della madre.

Stare lontane non è stato semplice, ma del resto non poteva fare altrimenti. Ha approfittato del momento televisivo per rivolgersi a sua madre, Bruna, dicendole che le manca molto e la stessa cosa per la nipote. Ma la ricordano sempre e sperano di poter tornare presto in Italia per trascorrere le feste che non hanno potuto passare insieme. Il Natale in America senza la madre, non è stato di certo la stessa cosa.

Impostazioni privacy