Emma e Alessandra Amoroso, ecco l’annuncio: ma i fan ‘protestano’ – FOTO

Emma e Alessandra Amoroso hanno spiazzato i fan con un annuncio comune sui rispettivi profili Instagram. Tra i commenti ai post c’è chi proprio non ha saputo trattenersi.

Emma e Alessandra Amoroso Arena di Verona
Emma e Alessandra Amoroso insieme all’Arena di Verona (fonte: Instagram)

Emma e Alessandra Amoroso si contendono da anni i primi posti delle classifiche di vendita. A legare le due, entrambe uscite vincitrici dal talent show Amici di Maria De Filippi, c’è una forte amicizia oltre che una sana rivalità.

Oggi, sui rispettivi profili Instagram, hanno finalmente dato l’annuncio che i fan aspettavano da tanto tempo. Una foto e poche righe per comunicare un progetto comune che vedrà la luce a breve e che ha infiammato i commenti sulle pagine di entrambe le artiste.

Emma e Alessandra Amoroso insieme in “Pezzo di cuore”

Si chiama Pezzo di cuore il singolo che uscirà a breve. Il brano sarà il primo duetto delle due artiste, entrambe salentine. Sarà “la nostra canzone, la vostra canzone” ha scritto Emma su Instagram per celebrare l’annuncio del brano. Anche Alessandra Amoroso non si è risparmiata in parole di affetto nei confronti della collega, ma prima di tutto amica.

Commenti post annuncio canzone Emma Alessandra Amoroso
“Proteste” dei fan sotto al post di Alessandra Amoroso

Tra i commenti degli utenti, di cui la maggior parte entusiasti ed emozionati per l’imminente uscita della canzone, c’è chi ha invece “protestato” sul fatto che entrambe siano rimaste molto vaghe. Nessuno spoiler su testo e melodia, fino a ora si conosce solo il titolo.

L’amicizia tra le due artiste

Emma e Alessandra sono legate da una forte amicizia. Lo si capisce dalle dolci parole che entrambe si sono scambiate sotto al post di annuncio.

Che qualcosa fosse nell’aria lo si era capito già da ieri, quando entrambe su Instagram hanno condiviso un video per ricordare la loro prima esibizione insieme all’Arena di Verona, risalente a qualche anno fa. Anche in questo caso i fan si sono scatenati in dimostrazioni di affetto e commenti per invitarle a tornare a esibirsi insieme. Desiderio immediatamente avverato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Impostazioni privacy