Fabrizio Frizzi, Giancarlo Magalli e lo scherzo segreto: la reazione

Giancarlo Magalli ospite in un programma ha ricordato Fabrizio Frizzi e uno scherzo che anni fa gli fece di ritorno da una convention insieme.

giancarlo magalli
Giancarlo Magalli (screenshot Instagram)

L’autore televisivo Giancarlo Magalli nel programma di Francesca Fialdini “Da noi.. a ruota libera”, ha colto l’occasione per ricordare il suo amico Fabrizio Frizzi e lo scherzo “malefico” che gli fece anni fa.  I due colleghi erano di ritorno da un viaggio per Milano, dove si erano recati per una convention organizzata dalla Rai. Quando i due atterrarono a Roma, Magalli architettò lo scherzo che spiazzo il compianto Frizzi.

Una volta che l’aereo prese il volo, Fabrizio si accorse che dalla valigia di Magalli usciva un calzascarpe e glielo fece notare. Il collega rispose che l’aveva rubato, ma non era l’unica cosa che aveva preso dall’albergo. Giancarlo finse di aver rubato altro cose dalla camera d’albergo, come asciugami, bevande e cibo dal frigobar. Frizzi, spaventato, gli ricordò che l’hotel sapeva che la camera era del collega. Questo di tutto punto gli rispose che infatti le cose le aveva rubate dalla sua stanza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Carlotta Mantovan, dopo Frizzi torna il sereno: la FOTO che ha commosso il web

Fabrizio Frizzi vittima di uno scherzo di Magalli, la risposta del collega

Lo scherzo continuò molto anche negli studi di “Scommettiamo che“, Giancarlo si  concordò con gli autori del programma, i quali riportarono a Frizzi che l’albergo di Milano aveva chiamato perché erano sparite molte cose. Fabrizio Frizzi vergognandosi di quanto era accaduto, confessò subito che era stato Magalli a rubare oggetti dalla stanza.

Giancarlo Magalli ha voluto ricordare così il compianto conduttore Fabrizio Frizzi, ricordando un momento di gioco e scherzo, dove il collega aveva dimostrato tutta la sua innocenza. “La persona più buona e altruista che abbia mai conosciuto” ha detto il conduttore 73enne. Un lutto che ancora fa male al mondo della televisione,  e non solo.

Impostazioni privacy