Francesca Fialdini, Capodanno da dimenticare; “Chiedo aiuto alla Polizia”

La conduttrice televisiva di Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini, ha confessato di non aver trascorso un Capodanno sereno. E’ dovuta intervenire la Polizia.

fialdini
Francesca Fialdini (Fonte Instagram)

Amatissima e seguitissima, Francesca Fialdini, conduttrice di Da noi a ruota libera, è stata vittima di un episodio molto spiacevole. La 40enne di origini toscane è un personaggio molto ben voluto sia nel mondo dei social, sia dal pubblico di telespettatori che ogni domenica è incollato alla televisione.

Ieri, la conduttrice televisiva, come ogni volta, ha accolto degli ospiti nel suo salotto televisivo, tra questi c’erano Giancarlo Magalli e Francesca Chillemi, attrice di punta della fiction Che Dio ci aiuti. Proprio in questa occasione ha colto la palla in balzo per raccontare un episodio di cui è stata vittima la notte di Capodanno. Purtroppo è stato necessario l’intervento delle autorità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>  Francesca Fialdini allo scoperto: “Per me è lui il vero maschio alfa” – FOTO

Francesca Fialdini confessa di essere stata vittima di un furto d’identità

fialdini
Francesca Fialdini (Fonte Instagram)

La conduttrice televisiva non ha certamente iniziato il nuovo anno con il piede giusto. Infatti, proprio nel suo programma, Da noi a ruota libera, in onda su Rai uno tutte le domeniche, ha raccontato la sua quasi tragica esperienza. Durante la notte di Capodanno, la Fialdini voleva inviare un messaggio di auguri ai proprio follower facendogli sentire la sua vicinanza.

Proprio in quel momento si è accorta di essere stata vittima di un hackeraggio e che le avevano rubato l’identità digitale. A quel punto è stato necessario l’intervento della Polizia Postale che immediatamente ha rettificato la situazione. Per fortuna la crisi è rientrata immediatamente, si sa che spesso e volentieri chi cerca di entrare in possesso dei dati di personaggi famosi lo fa per poter andare a minare la loro reputazione ed immagine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

Ecco gli auguri di buon anno da tutta la famiglia di Da noi a ruota libera.