Gf Vip, Elisabetta Gregoraci svela: “Non ci sarò”, il motivo

Elisabetta Gregoraci assente in studio stasera durante la diretta del Grande Fratello Vip, a farlo sapere è stata l’ex gieffina sul suo profilo Instagram

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Screenshot Instagram)

Va in onda stasera 4 gennaio 2021 una nuova puntata del Grande Fratello Vippoche ore fa Elisabetta Gregoraci ha rivelato ai suoi tantissimi fan che non sarà presente in studio.

In moltissimi erano curiosi di scoprire come avrebbe commentato la soubrette il rapporto sempre più intimo tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi al Grande Fratello Vip. Nella casa più spiata d’Italia l’ex velino per settimane aveva manifestato i suoi sentimenti per Elisabetta, da quando lei è uscita si è però avvicinato sempre di più alla Salemi.

Nei giorni scorsi Giulia e Pierpaolo si sono lasciati travolgere più volte dalla passione sotto le coperte, nella casa si scambiano spesso baci e tenerezze. I fan del reality dovranno però attendere per sentire i commenti di Elisabetta Gregoraci sulla coppia, l’ex gieffina infatti stasera non sarà in studio durante la diretta del Grande Fraello Vip.

Ecco perché Elisabetta Gregoraci non sarà presente stasera al Gf Vip

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Screenshot Instagram)

Come mai Elisabetta Gregoraci sarà assente stasera? A rivelare il motivo è stata lei stessa sul suo profilo Instagram. Il figlio Nathan Falco da giorni si trova a Dubai insieme a Briatore per un po’ di relax e vacanza, l’ex gieffina dopo Capodanno li ha raggiunti ed è per questo che stasera non potrà recarsi negli studi del Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE >>> Flavio Briatore parte con Nathan: dov’è finita la Gregoraci?

Nelle sue Instagram Stories la Gregoraci sta postando diverse foto e storie insieme al figlio, così i fan hanno scoperto che si trova a Dubai insieme Nathan e all’ex marito. Dopo il divorzio i due continuano ad essere in ottimi rapporti, soprattutto per il bene del figlio. Come ogni anno i tre hanno trascorso insieme il Natale, al momento si trovano insieme a Dubai.

Impostazioni privacy