Giovanna Abate, bella come un dipinto: “Con la testa lì” – FOTO

L’ex corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne, Giovanna Abate, pubblica una serie di scatti che lasciano tutti senza fiato. Bella come un quadro.

abate
Giovanna Abate (Fonte Instagram)

Il pubblico di Canale 5 l’ha conosciuta in quanto corteggiatrice e poi tronista nel programma condotto da Maria De Filippi. Purtroppo le esperienze di Giovanna Abate si sono concluse entrambe senza lieto fine. La prima volta, quando corteggiava Giulio Raselli, è riuscita ad arrivare alla scelta finale. Purtroppo, il tronista ha preferito la sua rivale Giulia D’Urso, pare che anche per loro non sia finita bene, infatti la loro relazione sembrerebbe essere già terminata.

Successivamente, la conduttrice rimasta piacevolmente colpita dalla personalità della romana ha deciso di darle una seconda opportunità di trovare l’amore offrendole il trono. La Abate è stata una delle prime troniste a dover affrontare il percorso cercando di attenersi alle regole e alle norme anti Covid-19. Alla fine è arrivata con il cuore che batteva per una sola persona, ovvero Sammy Hassan. Il ragazzo ha deciso di uscire da programma con lei, ma i due sono durati quanto un gatto in tangenziale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Cosa mangia a colazione Arianna di Uomini e Donne – FOTO

L’ex tronista di Uomini e Donne fa impazzire il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanna Abate (@abate_gio)

Giovanna Abate pubblica una serie di scatti fotografici che fanno perdere la testa ai propri follower. Sembra essere uscita da un dipinto tanto la sua bellezza pare essere inarrivabile. Il make-up mette in evidenza il celeste dei suoi occhi che cattura completamente tutta l’attenzione. Nella sua didascalia ci sono alcune frasi implicite, ma che chiaramente si riferiscono a un qualcuno speciale.

Infatti, la romana scrive “che tutti i nostri magari possano trasformarsi in finalmente, con la testa lì”. Pare proprio che stia mandando dei messaggi a una persona con la quale molto probabilemente vorrebbe costruire un futuro insieme. Dal 2021 la Abate si aspetta tanto amore stando a quanto lei stessa ha ammesso in questo post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanna Abate (@abate_gio)

Il Capodanno “movimentato” di Giovanna Abate.

Impostazioni privacy