Gracia de Torres, il prima e dopo spiazza i fan: mai vista così! – VIDEO

Gracia de Torres mostra tutta la sua bellezza, ma questa volta con grande ironia attraverso il suo profilo Instagram. Le ultime due pubblicazioni mostrano un volto del tutto inedito della modella

Gracia de Torres (getty images)
Gracia de Torres (getty images)

Gracia de Torres stupisce i suoi fan e spiazza tutti, ma è sempre meravigliosa, nel suo ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. La modella vuole mettere in luce il suo lato più ironico e ci riesce conquistando le attenzioni dei suoi followers. Nata del 1987 ad Almeria in Spagna, fin da giovanissima il suo sogno è entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Per un periodo pratica la pallavolo, ma è costretta ad abbandonare lo sport a causa delle rottura del crociato.

Da qui inizia la sua carriera da modella che decolla grazie alla sua bellezza fuori dal comune. Riesce a mettersi in evidenza e a salire alla ribalta anche sui social network fino all’approdo in televisione che concretizza il suo successo. Diventa, infatti, una delle vallette di uno dei programmi più amati di Canale 5: stiamo parlando di ‘Ciao Darwin’. Attualmente è sposata con Daniele Sandri, noto cestista italiano e vive in Italia: il pubblico non smette di seguirla e amarla.

LEGGI ANCHE >>> Gracia De Torres senza veli sott’acqua: silhouette favolosa – FOTO

Gracia de Torres bellissima e poi non più: il post divertente piace ai fan

Gracia è molto amata, non solo per la sua straordinaria bellezza, ma anche per la semplicità e l’ironia che fa trasparire in alcuni dei suoi post sul suo profilo Instagram. Anche in questo caso, la modella fa breccia tra i fan. Prima un video con un seducente top rosso e un make up perfetto che mette in primo piano il suo viso. Poi una foto volutamente con faccia schiacciata in cui si mostra come non l’avevamo mai vista. In didascalia spiega: “Sono l’unica che si apre la camera frontale in continuazione e si becca queste sorprese?”. I fan la riempiono di cuori e risate. Di seguito il post.

 

Impostazioni privacy