Harry e William, quando ci sarà la reunion della famiglia reale

La Royal Family nei prossimi mesi si riunirà in occasione di due importanti eventi, ciò farà riavvicinare Harry e William?

Royal Family
Royal Family (Getty images)

Sembrano essere ancora tesi i rapporti tra Harry e William d’Inghilterra, al The Sun Phil Dampier ha rivelato che i due fratelli al momento non parlano molto.

Prima di Natale sembrava che le cose tra loro stessero migliorando, si sono anche scambiati regali per i loro figli, a quanto pare però il loro rapporto non è ancora sereno.

Durante il 2021 i due dovranno però necessariamente rivedersi, a farli incontrare saranno due eventi. Quali? Il primo è il compleanno del principe Filippo, compirà infatti cento anni il 10 giugno. Questo importante traguardo verrà sicuramente festeggiato in famiglia, sia Harry che William saranno presenti alla festa di compleanno del nonno.

LEGGI ANCHE >>> Royal Family, William e Harry ai ferri corti: ma a Natale tregua

Un altro evento farà incontrare i due fratelli, l’inaugurazione di una statua dedicata a Lady Diana prevista durante l’estate 2021. A commissionare la statua sono stati i due principi nel 2017 in occasione del 20esimo anniversario della morte della principessa Diana. L’inaugurazione della statua è prevista a luglio, mese in cui la principessa avrebbe compiuto 60 anni, si svolgerà nei giardini di Kensington Palace.

Tornerà presto il sereno tra Harry e William? Ecco quando si rivedranno

William e Harry
William e Harry (Getty images)

Intervistato dal The Sun Phil Dampier ha detto di essere convinto che Harry non rinuncerebbe mai a partecipare a questi due eventi. Pensa però che dietro le quinte ci saranno molte tensioni tra i due fratelli.

William prima di chiedere a Kate Middleton di sposarlo ha atteso oltre dieci anni, ha trovato invece avventato il comportamento del fratello e questo ha fatto infuriare Harry. A quanto pare a peggiorare le cose tra loro sarebbe stata poi la Megxit, Meghan e Harry a gennaio dello scorso anno hanno deciso di non essere più membri attivi della Royal Family, decisione che non è affatto piaciuta a William.

Stando a quanto ha rivelato Elle, Robert Lacey ha raccontato che prima di decidere i termini della Megxit la Regina avrebbe organizzato un pranzo durante il quale William si sarebbe rifiutato di sedersi accanto a Harry. Il rapporto tra i due fratelli tornerà presto sereno? I due eventi previsti nei prossimi mesi potrebbero riavvicinarli.

Impostazioni privacy