Royal Family, William e Harry ai ferri corti: ma a Natale tregua

Ormai è risaputo che tra i reali di Inghilterra non corra buon sangue. Nonostante queste, pare che Harry e William abbiano dichiarato una tregua natalizia.

harry william
William e Harry (Fonte GettyImages)

La Royal Family di Inghilterra è una famiglia come tutte le altre. Liti e discussioni che mettono gli uni contro gli altri rompendo il legame tra familiari. Harry e William sono ai ferri corti, questo è quanto circola sui vari media outlet. In questo caso il motivo è alquanto particolare.

Infatti, da quando il Duca di Sussex insieme alla moglie ha deciso di abbandonare ufficialmente la famiglia reale, i due si sono allontanati quasi completamente dal Duca di Cambridge e il resto dei familiari. Nonostante ciò, pare che lo spirito natalizio abbia portato consiglio portandoli ad una tregua di Natale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Royal Family, il principe Andrea è nei guai: c’entra un arresto “eccellente”

Meghan Markle scrive a mano dei bigliettini per i nipoti

harry william
Harry, William, Kate e Meghan (Fonte GettyImages)

Stando a quanto riportano i giornali, non è un periodo molto felice per la Famiglia Reale in quanto i due figli di Lady Diana, Harry e William non sono in buoni termini. Infatti, pare che tra i due non corra buon sangue al momento. Però, il Natale sta arrivando e si sa che rende tutti più buoni. Il Duca di Sussex e la moglie, Meghan Markle, hanno comprato dei regalini per i propri nipoti e per la famiglia. Non hanno potuto consegnarli di persona dato il momento storico (o forse non lo avrebbero fatto in goni caso), ma li hanno fatti spedire direttamente in Inghilterra.

Inoltre, pare che la Duchessa di Sussex abbia voluto aggiungere un tocco più personale per i propri nipoti George, Charlotte e Louis. Infatti, pare che abbia scritto a mano dei bigliettini da far recapitare ai bambini insieme ai regali. Insomma, non c’è stata una vera e propria riappacificazione per Harry, William e l’intera famiglia, ma per il momento ci può bastare questa tregua natalizia.

Impostazioni privacy