Scontro fatale tra auto e tir: ci sono tre vittime

Giunge notizia di un tragico incidente stradale avvenuto nelle ultime ore e che ha visto lo scontro tra un’automobile e un tir. Di seguito tutte le ultime novità e gli aggiornamenti su quanto accaduto

Incidente stradale (getty images)
Incidente stradale – Immagine di repertorio (getty images)

L’Italia non sta di certo vivendo un momento facile a causa delle difficoltà sanitarie, politiche e economiche derivate dalla pandemia da Covid-19. Il nuovo Coronavirus ha costretto molte persone a ripensare alle proprie abitudini di vita quotidiana e soprattutto lavorativa, causando anche diversi danni al commercio e a diverse attività. Come non bastasse, nelle ultime ore l’intero Paese è venuto a conoscenza di una notizia veramente drammatica.

Purtroppo bisogna aggiornare i bilanci tragici degli incidenti stradali che già dall’inizio del 2021 a oggi hanno fatto registrare alcune vittime. I fatti questa volta sono avvenuti a Siracusa, nella costa ionica della Sicilia. La città nelle ultime ore sta facendo i conti con una nuova impennata di casi di Covid-19, ma ora è stata afflitta dal nuovo triste avvenimento di cronaca. Un’automobile, infatti, si è scontrata con un mezzo pesante che arrivava dalla direzione opposta e il bilancio è assolutamente drammatico. Di seguito tutti i dettagli e gli aggiornamenti su quanto accaduto.

LEGGI ANCHE >>> Lutto nel mondo del calcio: tragico incidente per il giovane calciatore

Siracusa, l’incidente stradale tra auto e tir è fatale: il bilancio delle vittime

Incidente stradale (getty images)
Incidente stradale – Immagine di repertorio (getty images)

L’incidente stradale in questione è avvenuto sulla provinciale 26 Pachino-Rosolini e ha visto coinvolti un’automobile e un tir provenienti da direzioni opposte. Lo scontro con il mezzo pesante non ha lasciato scampo ai tre uomini che stavano viaggiando all’interno della loro auto. Si tratta di tre braccianti agricoli che erano intenti a tornare a casa dopo un’intera giornata di lavoro sui campi. I vigili del fuoco sono accorsi sul posto per estrarre i corpi dalle lamiere e mettere in sicurezza i mezzi. Due uomini sono deceduti sul colpo, mentre il terzo in ospedale. Il conducente del tir è sotto shock.

Impostazioni privacy