Michela Persico, il workout bollente spiazza: che fisico! – FOTO

Michela Persico spiazza tutti pubblicando le foto vestita per il suo ultimo allenamento. La giornalista mette in luce un corpo veramente invidiabile. Ecco il post e i commenti dei suoi fan

Michela Persico (Screenshot Instagram)
Michela Persico (Screenshot Instagram)

Michela Persico si mette nuovamente in luce attraverso gli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram. La nota giornalista sportiva si mostra in versione sexy in tenuta da allenamento e le gambe mozzafiato in primo piano. La Persico è originaria di Bergamo ed è nata nel marzo del 1991. Inizia la sua carriera da modella, ma in diverse occasioni ha ribadito con fermezza di non voler essere considerata solo una wag.

E’ nota per la sua storia d’amore con Daniele Rugani, noto difensore di proprietà della Juventus, ex Empoli, e che attualmente milita in prestito al Rennes. La Persico si è affermata, in precedenza, come giornalista sportiva, lavorando anche per Mediaset. Ha sottolineato, inoltre, la fatica per la Laurea in Lingue e per completare la scalata nel suo attuale lavoro. Negli ultimi mesi, inoltre, è salita alla ribalta delle cronache dopo essere risultata positiva al Covid-19 a marzo 2020. In un’intervista ha poi svelata la paura per la gravidanza e i momenti di tristezza per la lontananza dai suoi cari.

LEGGI ANCHE >>> Michela Persico, sottoveste rossa e trasparenze piccanti: fuori tutto -FOTO

Michela Persico e il workout mozzafiato: ecco il suo ultimo post Instagram

Michela Persico (Screenshot Instagram)
Michela Persico (Screenshot Instagram)

La Persico non vuole, dunque, essere considerata solo per la sua bellezza, ma il suo ultimo post pubblicato su Instagram è assolutamente mozzafiato. La giornalista mostra, infatti, la sua grande passione per l’allenamento e lo sport. Pratica palestra quasi quotidianamente, gioca a tennis e in passato si è dilettata anche nella pallavolo. L’ultimo scatto mette in evidenza la sua grande bellezza e le gambe in primo piano. La giornalista, inoltre, si carica in didascalia: “Iniziamo la settimana così, forza!”. I fan la riempiono di cuori e uno di loro si sbilancia con un: “Sei fantastica!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

Impostazioni privacy