Gilles Rocca, guarda Miriam Galanti! L’intimo è trasparente – FOTO

Spettacolo per gli occhi Miriam Galanti. La fidanzata di Gilles Rocca si mostra su Instagram in tutta la sua sensualità. Trasparenze pericolose per l’attrice che si fa ritrarre in intimo.

Miriam Galanti
Miriam Galanti (Fonte Instagram)

Balzato agli onori della cronaca per aver trionfato durante l’ultima edizione di Ballando con le Stelle, Gilles Rocca ha conosciuto un finale di 2020 davvero positivo. Il fonico e attore, comparso anche nell’ultima edizione di Sanremo, ha vinto il popolare show danzerino condotto da Milly Carlucci ma la sua vittoria più grande è sicuramente la fidanzata, la bellissima Miriam Galanti.

Anche lei attrice, la Galanti condivide la sua vita con Gilles Rocca da ormai 12 anni e il loro legame sembra più solido che mai. Il pubblico maschile invidierà sicuramente il fonico classe 1983, fortunato ad avere al suo fianco una bellezza come quella della splendida Miriam. Che, sul suo profilo Instagram, dà spesso spettacolo con le sue foto. L’ultimo post è decisamente conturbante e seducente: si mostra infatti in un intimo “pericolosamente” trasparente, che lascia intravedere qualche dettaglio di troppo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Bianca Guaccero, la t shirt va su su Instagram

Miriam Galanti, la miglior vittoria di Gilles Rocca

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriamgalanti (@miriam_galanti)

Una foto che in pochissimi minuti ha già raccolto un bel numero di mi piace da parte degli utenti. Miriam Galanti si mostra in tre foto racchiuse in un unico post su Instagram. I suoi capelli di un rosso acceso fanno contrasto con l’intimo verde tenue (che si combina con il colore dei suoi occhi) che indossa, con maglie decisamente larghe che “mostrano” in modo seducente ciò che c’è sotto. Si intravedono, infatti, le forme della bella attrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriamgalanti (@miriam_galanti)

Il messaggio condiviso nella caption è un appello di speranza e coraggio per il futuro, Suo ma metaforicamente anche di tutti coloro che la seguono. Intanto il suo Gilles Rocca, in occasione del lockdown delle feste di Natale, si è rasato completamente la testa.

 

Impostazioni privacy