Nicolò Zaniolo prende una decisione definitiva dopo la Ghenea: “Addio”

Il calciatore della Roma, Nicolò Zaniolo, è rimasto intrappolato in una serie di vicende e di rumor che non gli hanno giovato. La sua decisione è definitiva.

zaniolo
Nicolò Zaniolo (Fonte Instagram)

Il giovanissimo centrocampista della Roma, Nicolò Zaniolo, forse proprio data la sua età è rimasto coinvolto in una serie di gossip e rumor che non ha saputo gestire. Stando a quanto riportano vari giornali, pare che il 21enne avesse dichiarato di essere attualmente fidanzato con l’attrice Madalina Ghenea. La rumena, però, ha subito voluto chiarire e mettere i puntini sulle i.

Infatti, tramite un post Instagram ha pubblicato una lettere dei suoi avvocati in cui dichiarava di aver incontrato soltanto una volta il calciatore tramite amici di amici. Inoltre, ha aggiunto di aver più volte specificato di non essere innamorata e di non intrattenere alcuna relazione da mesi nessun ragazzo. Pare proprio che l’attrice non abbia digerito bene i vari rumor e ha voluto mettere a tacere una volta e per sempre le voci di corridoio che si stavano facendo sempre più insistenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Caso Zaniolo, clamoroso: Madalina Ghenea pubblica una diffida!

Il calciatore della Roma abbandona definitivamente i social

Dopo svariati botta e risposta via social, pare proprio che il giovane 21enne non abbia retto il peso del mondo del gossip e dello spettacolo. Purtroppo si tratta di un ambiente che può risucchiarti completamente se non sai difenderti e molto probabilmente Zaniolo non era pronto. Infatti, ha deciso di abbandonare i suoi profili social e dedicarsi unicamente alla sua passione.

“La mia vita è sul campo” ha scritto nel suo ultimo messaggio Instagram. Nicolò ha confessato di essersi fatto prendere troppo dalla parte superficiale che deriva dal suo lavoro. Inoltre, ha aggiunto che allontanarsi da questo mondo gli farà più che bene e gli permetterà di dare il massimo in campo. “Scollego il mio account, via abbraccio” con quest’ultima frase il calciatore abbandona definitivamente i suoi profili social.

Impostazioni privacy